Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] - prima ci sono e poi all'improvviso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[SERIO] - prima ci sono e poi all'improvviso...

apro questa discussione per salutare una persona che non c'? pi?...

questa mattina mio nonno all'et? di 76 anni non ha retto al terzo infarto e mentre era all'ombra di un albero ? caduto e questa volta non ha pi? trovato la forza per rialzarsi.

era una persona che tempo fa si era comportata malissimo con la mia famiglia e per questo motivo avevamo tagliato i rapporti...poi per? il sangue ? lo stesso e quando succedono certe cose tutto il resto passa in secondo piano!

ora nemmeno in casa mia si stava respirando una bellissima aria perch? i miei erano entrati in crisi e aleggiava un'idea abbastanza concreta di separazione...ma dopo quello che ? successo sembra...e dico sembra...che i miei genitori abbiano deciso di cercare di sistemare le cose tra di loro per portare avanti un matrimonio che ormai dura da 32 anni!

si pu? dire allora che dopo tutto il male che c'? stato mio nonno andandosene abbia voluto quasi riparare ai suoi comportamenti precedenti regalando la possibilit? ai miei geniotori di sistemare le cose tra di loro!

vedere mia madre baciare mio padre e chiedere di trovare un accordo per sistemare e cose ? stata la cosa pi? bella che mi sia capitata da parecchio tempo a questa parte!

ora spero che davvero le cose si sistemino e per questo voglio salutare ma soprattutto ringraziare mio nonno!

CIAO GIUSEPPE!!

• Font Size
    Un ultimo e bel regalo dal nonno eh?

Sono contento da una parte e ti faccio le condoglianze per il nonno
    R.i.p.
    Last edited by Asto Delta; 04-10-06, 23:28.

Comment

• Font Size
      Un buon viaggio al tuo nonnino... e speriamo che vada tutto bene

Comment

• Font Size
        sperando che ti possa andare tutto ma davvero tutto bene...

buon viaggio giuseppe

Comment

• Font Size
          PER LA SECONDA VOLTA OGGI MI TOCCA DIRE CHE IL SIGNORE USA DEI MEDODI CHE ALLE VOLTE NON CAPIAMO PER I SUOI DISEGNI DI VITA.

che sia una unione duratura per i tuoi, sotto la custodia di tuo nonno che non c'? pi?, ve lo auguro ;-)

Comment

• Font Size
            mi dispiace un sacco x quello che ? successo.. hai scritto delle bellissime cos emalgrado al tragedia.. condoglianze ed in bocca al lupo per la famiglia affinch? rimanga unita..

Comment

• Font Size
              ciao

condoglianze per la scomparsa di tuo nonno ed in bocca al lupo affinch? tutto si sistemi nel miglior modo possibile
              Non bisogna mai perdere la speranza e smettere di credere e combattere per le cause giuste, anche se tutto sembra perduto

ettore
              Last edited by ett69; 05-10-06, 05:40.

Comment

• Font Size
                Speriamo bene....

Comment

• Font Size
                  Spero che tutto vada per il meglio.
                  Condoglianze per la perdita!

Comment

• Font Size
                    ciao
                    spero che questa scossa al rapporto dei tuoi metta una volta per tutte le cose nel verso giusto! un immenso "in bocca al lupo" per i tuoi......resta comunque il dispiacere per tuo nonno....
                    buon viaggio giuseppe!!!

Comment

• Font Size
                      Ti abbraccio forte forte stella..
                      Un pensiero a tuo nonno..

..E un in bocca al lupo per la famiglia..

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo perch? tutto si sistemi nel modo migliore.....mi dispiace tanto per il nonno....

Comment

• Font Size
                          Ti faccio le mie condoglianze e ti auguro davvero di cuore ke si sistemi tutto per il meglio...

In bocca al lupo...
                          Naz

Comment

• Font Size
                            grazie ragazzi...ora voi avete il vostro monitor davanti e non potete vedere i miei occhi lucidi nel leggere le vostre risposte!!
                            Grazie ponte ed ettore...siete riusciti davvero a farmi commuovere con le vostre parole...non so come ringraziarvi!
                            Grazie sili anche per il messaggio di questa mattina e per tutto il conforto che mi stai dando per quanto possibile da questo freddo strumento che ? internet!
                            Grazie a tutti ragazzi...davvero...spero di riuscire a ringraziarvi tutti di persona per anche le poche parole che avete scritto ma che a me hanno fatto DAVVERO un enorme piacere!

GRAZIE ANCORA!!

Comment

• Font Size
                              condoglianze e un abbraccio per la perdita del tuo nonnino.. e un grande in bocca al lupo per i tuoi e la tua famiglia, con un augurio che tutto vada per il meglio... 32 anni di matrimonio sono importanti.. vedrai che sar? stato solo un piccolo periodo di crisi

Comment

X
                              Working...
                              X