Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fastweb...chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho fastweb e mi trovo bene
    Il costo potrebbe essere superiore ad alcuni operatori ma non a telecom e comunque il servizio ? ottimo

In mancanza di corrente il telefono non va perch? manca corrente all'HAG o come cacchio si scrive
    Ma l'offerta vodafone si pu? vedere gi? sul sito?

Comment

• Font Size
      Io ho fasweb da qualche anno..... cosa posso dire.....

velocit? ottima....
      anche in rapporto alla velocit? dichiarata, una 6mb di fastweb va in media il doppio di una 6mb di altri provider, e con l'uso di programmi dedicati si ovvia a qualche problemino dovuto all'architettura della rete fastweb
      ..... ? vero il telefono senza corrente nn va !

servizio clienti....
      scandaloso al call center l'85% delle persone nn sa neanche di che parla

politica commerciale.....

una m***a, occhio che da fastweb puoi avere solo sconti se entri come nuovo utente, una volta "accalappiato"......ciao, il servizio rimane sempre lo stesso.....ed il costo pure.

Se posso darvi un consiglio, a tal proposito state molto attenti a 2 cose;

-non credete se vi vogliono vendere una dsl promettendovi un passaggio alla "fibra" in poco tempo, tutte str*****e.....al 90% la fibra nn la vedrete mai.

- occhio all'effettiva capacit? del vs doppino telefonico; se fastweb vi vende una dsl a 6mb, ma poi la vs linea (propiet? telecom) nn la supporta, voi vi trovate con una connessione pi? lenta, fastweb nn fa nulla dicendo che lei affitta solo la linea da Telecom e vi ritrovate cmnq a pagare un botto una dsl a 1,2 o 2mb (tagli minimi fweb).

Io sono nell'ultima situazione, sono "fermo" con una dsl a 2mb/sec, che cmnq va parecchio, punte di download da 300kb/sec, costante a 220kb/sec......

.....ma che costa molto
      Last edited by @Anubi@; 06-10-06, 09:55.

Comment

X
      Working...
      X