Avendo l'abbonamento con Alice ho diritto all'invio di 10 sms al giorno gratis verso tutti, ma esistono altri siti che permettono l'invio di sms free???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SMS] Invio SMS gratuiti dal web...
Collapse
X
-
Originally posted by mantas?, se hai un numero vodafone e sei registrato al sito ne hai 100 al giorno gratis verso tutti i numeri vodafone...
MA DAVVERO??
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashBarbunnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!
Comment
-
-
dal sito di vodafone...
"SMS VIA WEB
Speciale per te: oggi puoi inviare fino a 100 SMS gratis via web verso i tuoi amici Vodafone. Approfittane subito!
Potrai scrivere messaggi concatenati utilizzando al massimo 360 caratteri1, il sistema provveder? in automatico a suddividere il testo da te inserito in pi? SMS di al massimo 160 caratteri ciascuno.
In aggiunta, quando il destinatario riceve l'SMS visualizzer? come mittente il tuo numero di cellulare registrato su vodafone.it, per cui riceverai la risposta al messaggio direttamente sul tuo numero di cellulare."
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashperdonami Teo !!! ma un anno fa prii un topic simile e spetty mi rispose cosi !!!
morivo dalla vogli adi ripeterlo io a mia volta
Comunque sei ugualmente uno spammone!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash
sto morendo dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originally posted by mantadal sito di vodafone...
"SMS VIA WEB
Speciale per te: oggi puoi inviare fino a 100 SMS gratis via web verso i tuoi amici Vodafone. Approfittane subito!
Potrai scrivere messaggi concatenati utilizzando al massimo 360 caratteri1, il sistema provveder? in automatico a suddividere il testo da te inserito in pi? SMS di al massimo 160 caratteri ciascuno.
In aggiunta, quando il destinatario riceve l'SMS visualizzer? come mittente il tuo numero di cellulare registrato su vodafone.it, per cui riceverai la risposta al messaggio direttamente sul tuo numero di cellulare."
Comment
-
Originally posted by mantas?, se hai un numero vodafone e sei registrato al sito ne hai 100 al giorno gratis verso tutti i numeri vodafone...
Comment
-
Manta funziona!!!
Ecco che vengono buoni i vecchi numeri odafone che erano inutilizzati da mesi... ...peccato per? gli sms valgano solo versi utenti Vodafone... ...ma meglio di niente!!!
Comment
X
Comment