Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tocco con le punte ... tutte e due se la moto ? dritta.
Inclinando un p? la moto vado gi? con un piede...se sposto la "chiappa" lo appoggio bene.
All'inizio sono caduta 4 volte perch? o arrivavo in un punto con un avvallamento (piccolo) ma che mi mangiava cm.... o perch? nn mi muovevo bene.
Adesso nn succede pi?...quando arrivo ad uno stop..o a una precedenza vedo di arrivarci in prima...cos? nn ho problemi di spostarmi da un lato all'altro per cambiare....e guardo bene dove mi fermo
e cerco di capire eventuali pendenze per decidere in fretta da che lato.....
Per? in effetti basta una frenata brusca...se la moto si inclina troppo ADDIO!!!!
ma questo penso sia il problema anche di quelli alti....
Vai di equilibrismo beaaa !!!
...
A parte gli scherzi...alla mia sv avevo scavato la sella...
Una sportiva dove ci tocchi bene.... ? la suzzu600 K6 ... oppure il 1000 ...
Sono alta come te, e oltre all'altezza sella dobbiamo puntare le moto col serbatoio stretto... per? con un po' di abitudine poi si riesce a portare a spasso qualsiasi moto...ci si sposta su un lato e si poggia bene solo 1 piede....
meglio 1 ma con gi? tutta la pianta che 2 mezze punte!
ps: prova ad inoltrare all'alpinestar una proposta per uno stivale tecnico e con la zeppa racing....
Comment