Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BEAAAAAAAAAAAAAAA sai come la penso POTERE ALLE NANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
si lo so!!!
ma dovevi sentire che tono quello xxxxx "nn puoi fare l'esame con questa ... ? troppo alta...sei bassa...non hai equilibrio....e se poi per strada ti capita un'imprevisto???"
imprevisto tipo cosa??? macchina che mi taglia la strada? finisco nel c..o di qualcuno???
a che mi servono 2-3-10-15 cm in pi? in quel caso???
sono un p? in difficolt?: io sono un taparozzo: 1.60 e anke se ho abbassato la mia moto .... tra ammortizzatori e sella.... ancora nn ci tocco gi? bene....
se riesco a prendere la patente pensavo l'anno prossimo di passare ad una sportiva ... ma cavoli son tutte alte???? !!!!!
come faccio?
se chiedo me le fanno su misura??? potrei anke pensare di farmi mettere dei "perni" negli stinchi e farmi allungare le ossa... per? 'nsomma....
quelli ke hanno il mio stesso problema ke hanno fatto?
ci sono delle scalette ke escono premendo un pulsante??? AIUTOOOOOOOOOO!!!!!
Comment