Originally posted by beuccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altezza e scelta della moto
Collapse
X
-
Originally posted by manta? vero....le ducati non sono molto alte.
anche io beu sono alta 1.60 come te e sono salita diverse volte su un 749, non tocco male!
sul monster invece tocco benissimo....ma non so se ? la sportiva che vuoi tu!
ci tocchi gi? bene senza far nulla alla sella? io sono salita su un monster quando cercavo la prima moto.... ma nn era meglio del gs prima dei ritocchi...
Comment
-
Originally posted by beucciastai sereno era per capire cosa si poteva fare.....la mia religione mi impone di nn considerare le ducati
Comment
-
Originally posted by mantano, beuccia....spero per te che il tuo *** non sia Maoni!!!
***? Mauro al max pu? fare il chirichetto...
Comment
-
MAMMAMIACHEPERMALOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi avete presente io con ki devo aver a ke fare tutti i santi giorni????? avete una vaga idea
dai su manta ..... ci tocchi gi? bene senza ritoccarla?
,....beh i trampoli potrebbero essere una soluzione
Comment
-
Originally posted by beucciaci tocchi gi? bene senza far nulla alla sella? io sono salita su un monster quando cercavo la prima moto.... ma nn era meglio del gs prima dei ritocchi...
cmq la si pu? regolare, ho visto uno pi? basso di me che ci andava tranquillamente!
Comment
-
Originally posted by Maonise l'arca l'avesse fatta la ducati .....col caxxo che eravamo qu?
parola del signore
di cosa ca220 pensi fosse fatta la struttira dell'Arca? col Deltabox???
no no caro, era un bel traliccio
beuccia, prova a salirci. al max scendi e se non ti piace vai a vedere una jap....ehm..japp...ehmm...jappp.. ...SCUSA, NON RIESCO A DIRLO.
Comment
-
Originally posted by Maonise l'arca l'avesse fatta la ducati .....col caxxo che eravamo qu?
parola del signore
Comment
X
Comment