Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altezza e scelta della moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...metti le rotelle....
    ...scherzo...secondo me non c'entra l'altezza, sposti il sedere, all'inizio sarai inchiappatissima per? dopo poco tempo sarai gi? a posto........

Comment

• Font Size
      Originally posted by LaPerry
      per quel poco che posso dire dalla mia "bassa" esperienza...(158 cm )
      non ho mai guidato nemmeno un motorino o uno scooter e mi son portata a casa come Prima moto un SV650N.....
      all'inizio non ero molto sicura anche perch? toccavo a filo filo...acquisti sicurezza con il passare del tempo....ora non son diventata pi? alta (magari potessi!!!) ma mi sento gi? un p? pi? sicura quando son in sella (certo che far manovra ? sempre un p? impegnativo....ma ce la si fa!)
      dimenticavo....
      ho scelto la moto anche per l'altezza della sella!(non avrei mai potuto prendermi un enduro!)
      ma l'importante ? fare tanti km per essere pi? sicure!

Comment

• Font Size
        Guzzi Breva = sella regolabile in altezza.
        alternativa il nuovo scooter mp3 della piaggio che, nella versione pi? accessoriata, ha un pulsante che fa scendere il cavalletto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia
          si ? quel ke intendevo anke io....ma poi lui...mica ? un gigante...se arriva a 1,75 ? tanto....

hei hei hei...qui si parla di giganti....mi sento convocato..!!!!

Beuccia fai come la giorgina con il suo CBR600....!!! per una ragazza mi sembra la sportiva pi? indicata!!...poi la giorgia nn penso che si pi? alta di 1,65.... giusto???
          le la manovra come un triciclo...(finche nn ? ferma....UAZ UAZ UAZ )

Comment

• Font Size
            compra un leggero e maneggevole honda goldwing

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m
              compra un leggero e maneggevole honda goldwing
              giusto quei 400kg di divertimento

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato

tipico esempio di sella bassa vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia
                    nn spammate....io ho bisogno di consigli seri!!!!
                    Ascolta me.
                    Compra ci? che ti piace, vedrai che la sella non ? un problema.
                    Tieni il mono posteriore un pochino morbido.
                    E dagli gas.

Comment

• Font Size
                      Io la mia R1 l'ho fatta abbassare...
                      E 'mo vado di brutto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio
                        Guzzi Breva = sella regolabile in altezza.
                        alternativa il nuovo scooter mp3 della piaggio che, nella versione pi? accessoriata, ha un pulsante che fa scendere il cavalletto.
                        mp3?!!! o per carita!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolone_K5
                          hei hei hei...qui si parla di giganti....mi sento convocato..!!!!

Beuccia fai come la giorgina con il suo CBR600....!!! per una ragazza mi sembra la sportiva pi? indicata!!...poi la giorgia nn penso che si pi? alta di 1,65.... giusto???
                          le la manovra come un triciclo...(finche nn ? ferma....UAZ UAZ UAZ )

la gioggia ? alta come me

Comment

• Font Size
                            assie a tutti siete troopppo carini

Comment

• Font Size
                              se tocchi giu almeno con un piede (bene,magari tenendo leggermente inclinata la moto) sei a posto
                              io sull'rs faccio cosi altrimenti nn tocco mica bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by --Phoenix--
                                se tocchi giu almeno con un piede (bene,magari tenendo leggermente inclinata la moto) sei a posto
                                io sull'rs faccio cosi altrimenti nn tocco mica bene

il problema come dice qualcuno ? di allenamento:

tocco con le punte ... tutte e due se la moto ? dritta.
                                Inclinando un p? la moto vado gi? con un piede...se sposto la "chiappa" lo appoggio bene.

All'inizio sono caduta 4 volte perch? o arrivavo in un punto con un avvallamento (piccolo) ma che mi mangiava cm.... o perch? nn mi muovevo bene.
                                Adesso nn succede pi?...quando arrivo ad uno stop..o a una precedenza vedo di arrivarci in prima...cos? nn ho problemi di spostarmi da un lato all'altro per cambiare....e guardo bene dove mi fermo

e cerco di capire eventuali pendenze per decidere in fretta da che lato.....

Per? in effetti basta una frenata brusca...se la moto si inclina troppo ADDIO!!!!
                                ma questo penso sia il problema anche di quelli alti....

Comment

X
                                Working...
                                X