Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...bhe far i conti ? un p? difficile.... ...diciamo che soffro di un fastidio generico ....sembra che gli autonomi abbian rubato fin adesso ed ? arrivata la loro ora
JOHNNY e' cosi !!!
Sti imprenditori che si sono arricchiti solamente perche' hanno evaso le tasse e perche' Berlusconi ha creato le leggi a loro misura contro all'interesse del paese !!
Sti imprenditori che si sono arricchiti solamente perche' hanno evaso le tasse e perche' Berlusconi ha creato le leggi a loro misura contro all'interesse del paese !!
Ah, ah! Ma dai, neanche il comunista pi? sfegatato crede a una cosa del genere. Berlusconi le leggi le ha fatte per s? e per i suoi amici, non per gli imprenditori. Io non ho nessuna intenzione di colpevolizzare gli imprenditori, anzi, dico il contrario, cio? che gli stessi imprenditori dovrebbero rendersi conto dell'importanza che le loro scelte e i loro comportamenti hanno per tutto il Paese. Secondo me molti ancora ancora fanno fatica a capire questo.
Ah, ah! Ma dai, neanche il comunista pi? sfegatato crede a una cosa del genere. Berlusconi le leggi le ha fatte per s? e per i suoi amici, non per gli imprenditori. Io non ho nessuna intenzione di colpevolizzare gli imprenditori, anzi, dico il contrario, cio? che gli stessi imprenditori dovrebbero rendersi conto dell'importanza che le loro scelte e i loro comportamenti hanno per tutto il Paese. Secondo me molti ancora ancora fanno fatica a capire questo.
ahah aforse non era chiaro ... ma il mio post era in senso ESTREMAMENTE ironico
Lo so, lo so, d'altronde le nostre discussioni servono per far uscir fuori idee, informazioni e opinioni diverse. Star qui solo per litigare non ha senso e non serve a nessuno
1? la Finanziaria per molti punti trattasi di decreti e dunque gi? operativi da quando pubblicati ed ? gi? stato fatto, benvenuto in italia
2? le tasse servono per ripagare servizi usufruiti, lo stato ne da poki e skifosi da troppo tempo e non ? pensabile nel 2006 di continuare ad alzare le tasse per farlo funzionare senza NESSUNA iniziativa di diminuizione degli spreki
3? la campagna elettorale ? finita caro mio, queste falsit? risparmiatele, siamo sempre stati in linea con l'europa in questi anni rispettando SEMPRE il rapporto debito/pil come sancito dal trattato di maastricht e pi? volte confermato dalla comunit? europea che dopo i Warning ha SEMPRE appurato che anke senza tasse con un buon governo si pu? resitere alla recessione... perk? poi gli 1,5 miliardi di entrate in pi? nei primi 6 mesi del 2006 pensi siano merito di questo governo?
4? la mia sparata sul contante??? ma quale sparata, ? una LEGGE caro mio, se tu vuoi violare la legge fallo, ma la legge c'? ed ? una merda, simpatica l'idea "kissenefrega tanto io non pago perk? non mi beccano", sopratutto detta da te sfegatato moralista e con figlio poliziotto
5? se sei un dipendente te lo sei scelto mi pare e mi pare che oltre a ci? che ti prelevano in busta paga non paghi un kaxxo per svolgere la tua professione e met? pensione la paga il tuo datore di lavoro... mia m? ? geometra ie paga qualcosa come 6000 ? l'anno OBBLIGATORIAMENTE di contributi per poi aver indietro manco la met? prima di skiattare!!!
E basta con questa stronzata degli autonomi che evadono, la pressione fiscale REALE sugli autonomi ? gi? mostruosa rispetto alla tua e se uno non segue la tua logica "kissenefrega tanto io non pago" in virt? di tutte le miriadi di tasse dirette e indirette rivolte esclusivamente a aquesta categoria arriva a pagare oltre il 60 % di tasse reali anche avendo un reddito medio!!!
Questi skifosi al governo hanno deciso non solo di aumentare esponenzialmente le imposte su questa categoria ma anke di ripagarsi i 4 ministeri in pi? e 40 ministri e sottoministri coi soldi di TUTTI gli italiani con i vari aumenti di bolli, imposte indirette, dirette e la tassa sulle donazioni di cui si sta parlando...
... ma ti sei fatto due conti di quanto il TUO governo ti ruber? a fine anno???
Inizia vai...
sulla propaganda post elettorale evidentemente abbiamo convinzioni diverse: evidentemente tu sei convinto che Mr. tremonti ha lasciato lo stato italiano in un formidabile attivo di cassa.
sugli autonomi che evadono mi pare che gi? un'altra volta abbiamo avuto le stesse divergenze di opinione e mi pare che fossero in molti a testimoniare le mie affermazioni.
mai pensato che i soldini entrati in pi? quest'anno siano frutto della paura dei soliti furbetti coccolati precedentemente da Tremonti e adesso con un po' di paura di essere beccati?
mi pare evidente che la legge sulle donazioni di contante ? una clamorosa minchiata visto che anche chi l'ha fatta avrebbe dovuto sapere che non avr? mai gli strumenti per controllare.
Comment