Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovata un'altra passione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trovata un'altra passione...

    E' tanto che scrivo su questo forum e pensavo che mai avrei scritto queste cose...
    Ad aprile ho venduto la mia R1 solo pista perch? ho comprato la casa e con il mutuo era pressoch? impossibile andare in pista, cos? ho deciso di fermarmi per un po'.
    Da fine luglio per? ho abbracciato un altro sport: il paracadutismo. Diciamo che non mi sono dato all'economicit?... per? mi rendo conto che ? una cosa che voglio portare avanti perch? mi regala delle emozioni fantastiche.
    Mi piacerebbe tornare a girare in pista, ma sicuramente non succeder? per almeno un anno visto che dovrei comprarmi una moto. Non so se vendere il carrello o tenerlo; vale la pena tenerlo in garage senza usarlo?
    Ho pensato di venderlo, ma poi se riprendessi con la moto dovrei prenderne un'altro spendendo ulteriori soldi.
    Datemi un'opinione anche voi.

  • Font Size
    #2
    Se pensi di tornare ad usarla in pista tienilo.....nn va a male

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho tenuto le tute a pigliar la polvere in cantina per 6 anni......fai te....
      Se la passione c'?.....non sara' oggi....ma prima o poi....................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by devix
        E' tanto che scrivo su questo forum e pensavo che mai avrei scritto queste cose...
        Ad aprile ho venduto la mia R1 solo pista perch? ho comprato la casa e con il mutuo era pressoch? impossibile andare in pista, cos? ho deciso di fermarmi per un po'.
        Da fine luglio per? ho abbracciato un altro sport: il paracadutismo. Diciamo che non mi sono dato all'economicit?... per? mi rendo conto che ? una cosa che voglio portare avanti perch? mi regala delle emozioni fantastiche.
        Mi piacerebbe tornare a girare in pista, ma sicuramente non succeder? per almeno un anno visto che dovrei comprarmi una moto. Non so se vendere il carrello o tenerlo; vale la pena tenerlo in garage senza usarlo?
        Ho pensato di venderlo, ma poi se riprendessi con la moto dovrei prenderne un'altro spendendo ulteriori soldi.
        Datemi un'opinione anche voi.
        il carrello noleggialo a chi serve....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao

          il paracadutismo ? una disciplina adrenalinica, direi in linea con quella che scatenano le moto

          per il resto, secondo me, tieni sempre tutto; prima o poi riprenderai ed allora ti torner? utile

          ettore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stecca975
            il carrello noleggialo a chi serve....
            Non male come idea. Potrei darlo a qualcuno che lo usa, giusto per non tenermelo nel box a fare niente. Tenere le cose ferme mi da fastidio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io quest'inverno mi voglio prendere un carrello......

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao devix che piacere rileggerti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolino81
                  ciao devix che piacere rileggerti!
                  Ti ringrazio. In effetti ? un po' che non scrivo pi?. Non avendo pi? la moto da pista (ho un Dominator per andare al lavoro) mi fa anche male leggervi.
                  Mi serve un po' di tempo per stabilizzare la situazione.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X