...questa mattina mi sono svegliato presto, ho voluto prendermi una mattina di stop e farmi un bel giretto nei boschi, per staccare un p? la mente da tutti i casini quotidiani...
Che direi, sono sempre + convinto di vivere in una delle zone pi? belle d'Italia, devo davvero ritenermi fortunato...
Mi ? veramente servito ascoltare un attimo i ruscelli e il frusciare delle foglie sotto agli scarponi, piuttosto che il blaterare dei clienti al telefono...
Tra l'altro, gira e ri-gira, mi sono trovato anche delle gradite sorprese...
...non male eh?
...in totale 750 grammi di porcini
...e m? si mangia!
buon appetito a tutti!
p.s.: consiglio...se ne avete la possibilit?, dedicate qualche ora a un bel giretto a piedi a contatto con la natura, riconcilia veramente con il mondo!
Che direi, sono sempre + convinto di vivere in una delle zone pi? belle d'Italia, devo davvero ritenermi fortunato...
Mi ? veramente servito ascoltare un attimo i ruscelli e il frusciare delle foglie sotto agli scarponi, piuttosto che il blaterare dei clienti al telefono...
Tra l'altro, gira e ri-gira, mi sono trovato anche delle gradite sorprese...
...non male eh?
...in totale 750 grammi di porcini
...e m? si mangia!
buon appetito a tutti!
p.s.: consiglio...se ne avete la possibilit?, dedicate qualche ora a un bel giretto a piedi a contatto con la natura, riconcilia veramente con il mondo!
Comment