Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Mattinata tra i boschi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [OT] Mattinata tra i boschi...

    ...questa mattina mi sono svegliato presto, ho voluto prendermi una mattina di stop e farmi un bel giretto nei boschi, per staccare un p? la mente da tutti i casini quotidiani...

    Che direi, sono sempre + convinto di vivere in una delle zone pi? belle d'Italia, devo davvero ritenermi fortunato...

    Mi ? veramente servito ascoltare un attimo i ruscelli e il frusciare delle foglie sotto agli scarponi, piuttosto che il blaterare dei clienti al telefono...

    Tra l'altro, gira e ri-gira, mi sono trovato anche delle gradite sorprese...





    ...non male eh?




    ...in totale 750 grammi di porcini



    ...e m? si mangia!



    buon appetito a tutti!


    p.s.: consiglio...se ne avete la possibilit?, dedicate qualche ora a un bel giretto a piedi a contatto con la natura, riconcilia veramente con il mondo!

  • Font Size
    #2
    beato te.. dico solo questo

    azz.. invidia

    Comment


    • Font Size
      #3
      ogni tanto vado anche io per boschi, per cercare i funghi, ho il mio giro che faccio ormai da 5 o 6 anni, passo le piante dove di solito vengono e quando ho il cesto pieno torno a casa, ieri erano 7 kg, oggi devo andare a fare un paio di lavoretti dopo le 5 e mezza ma domani se faccio in tempo un altro giro lo faccio, fino a fiene settimana si dovrebbe trovare ancora qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        dalla mia finestra della camera sento gli uccellini cantare e traffico zero.....
        sono abbastanza immerso nella natura???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco84
          ogni tanto vado anche io per boschi, per cercare i funghi, ho il mio giro che faccio ormai da 5 o 6 anni, passo le piante dove di solito vengono e quando ho il cesto pieno torno a casa, ieri erano 7 kg, oggi devo andare a fare un paio di lavoretti dopo le 5 e mezza ma domani se faccio in tempo un altro giro lo faccio, fino a fiene settimana si dovrebbe trovare ancora qualcosa
          apper?! complimentoni! dov'? 'sto posto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            da casa mia mezzora a piedi, se vui andiamo, ma faccio come con gli altri che ho portato, un ora e mezza per andare e altrettanto per tornare e un tre quarti d'ora per fare il giro, almeno non ti ricordi come arrivarci, di solito faccio cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stecca975
              dalla mia finestra della camera sento gli uccellini cantare e traffico zero.....
              sono abbastanza immerso nella natura???


              potresti postare una foto di quello ke si vede dalla tua finestra.....



              senn? si potrebbe pensare ke dipende da quello ke ti fumi






















              Comment


              • Font Size
                #8
                caio

                bravo, secondo me non c'? niente di meglio per stare bene che andare in mezzo alla natura, meglio ancora se un po' selvaggia.
                In fondo in fondo siamo pur sempre animali quindi la natura ? il nostro posto istintivo di riparo

                ettore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bravo ...risotto con i funghi porcini ? il mio piatto preferito

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X