Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggermente pensierosa o preocupata la nostra Toga
Ma ti annoi cos? tanto sul lavoro da addormentarti durante i colloqui che poi sei attiva la notte avendo pisolato in continuazione durante il giorno :P
Leggermente pensierosa o preocupata la nostra Toga
Ma ti annoi cos? tanto sul lavoro da addormentarti durante i colloqui che poi sei attiva la notte avendo pisolato in continuazione durante il giorno :P
Il mio lavoro ? tutt'altro che noioso Stefy...ti assicuro....
e soprattutto richiede che i circuiti cerebrali siano sempre ben lubrificati....
NON dormire la notte non mi aiuta....ma sopravvivo...
e soprattutto richiede che i circuiti cerebrali siano sempre ben lubrificati....
Non ho mai pensato il contrario con tutte le cose sulle quali devi riflettere ovvio che la notte stenti a dormire
Dai che devi sopravvivere almeno per noi
Non farai mica l'assenteista dal forum questa estate non ti permettere di andare in ferie e trascurarci :P
In viaggio forse si
Non ho mai pensato il contrario con tutte le cose sulle quali devi riflettere ovvio che la notte stenti a dormire
Dai che devi sopravvivere almeno per noi
Non farai mica l'assenteista dal forum questa estate non ti permettere di andare in ferie e trascurarci :P
In viaggio forse si
Per un essere vitale come la sottoscritta, l'estate rappresenta l'energia....se consideri che non mi fermo un attimo nella stagione invernale....figurati quando il sole tramonta ad ore 20.00.....
Ma non mancher? di presenziare con le visite...lo scorso anno ho postato direttamente dalla spiaggia.....
Comment