Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi compra moto incidentate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi compra moto incidentate....

Sto ricevendo alcune offerte interessanti da parte di tizzi se non anziende per la mia moto incidentata radiata. Chiedo a voi, avete mai venduto una moto nelle mie condizioni a sti tizzi? c'? da fidarsi? a cosa devo stare attento?

ps:la moto in questione ? una R1 2003

• Font Size
    io personalmente no, ma un mio amico ha venduto la sua R6 del 2002.... tutto ok. pagamento in contanti immediato, disbrigo pratiche ACI nel giorno stesso del ritiro e del pagamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca
      io personalmente no, ma un mio amico ha venduto la sua R6 del 2002.... tutto ok. pagamento in contanti immediato, disbrigo pratiche ACI nel giorno stesso del ritiro e del pagamento

minkia e chi sei uno di loro??

Ok allora mi sa che lo tiro via dal mercatino DDG e mi conviene andare da loro... Ciauzx!!!

Comment

• Font Size
        un up per te

Comment

• Font Size
          vedi un po quanto ti danno.. quando era capitato a me ancora un po volevano gli dessi io dei soldi per portasela via....

Comment

• Font Size
            si ale, se ti danno una cifra che ti sembra conveniente dagliela... ? sicuramente pi? sbrigativo.. a me nn conviene x' mi han offerto 1500 euro per la mia ma a te sicuramente conviene

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon
              minkia e chi sei uno di loro??

Ok allora mi sa che lo tiro via dal mercatino DDG e mi conviene andare da loro... Ciauzx!!!
              no per niente e cmq. se ti interessa chi ha ritirato la moto del mio amico ? di Rozzano

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca
                no per niente e cmq. se ti interessa chi ha ritirato la moto del mio amico ? di Rozzano

Ah bella zona

Comment

• Font Size
                  Ma l'hai radiata? perch??Tanti casini per risparmiare il bollo? Mh...
                  Last edited by mito22; 04-10-06, 11:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Ma l'hai radiata? perch??Tanti casini per risparmiare il bollo? Mh...

Tanti casini per farmi pagare dall'assicurazione... sistemarla cost? pi? del suo valore....

Comment

• Font Size
                      Tanto per la cronaca, il tipo che mi offriva un bel po' (3000) non si ? fatto sentire e mi puzza di truffa gli altri mi offrono 1300/1500 adirittura chi mi ha chiesto 1000???? ma sono fuori?? scusate ma cosa potrei guadagnarci se vendessi al privato:

Telaio post.
                      Telaio ant.
                      fari anteriori.
                      faro post.
                      Strumentazione.
                      impianto elettrico (o centralina)
                      Sella ante.
                      Sella post.
                      Mono.
                      Motore.
                      Cerchio post.
                      Forcellone.
                      Plexy.
                      portatarga lightech nuovissimo con frecce led.

il cerchio ant, forche e fadiatore non li ho messi perch? non sono cerco che siano integri....

????

forse qualcosa di pi? di 1500 euro...no?? ? che non ho voglia di stare li a fare smontare tutto ...piuttosto la faccio marcire in garage oppure la do dentro (che mi da 2500€) e mi prendo una nuova anche se il mio obbiettivo era di prendere un usato....
                      Last edited by axeleon; 06-10-06, 11:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon
                        Tanto per la cronaca, il tipo che mi offriva un bel po' (3000) non si ? fatto sentire e mi puzza di truffa gli altri mi offrono 1300/1500 adirittura chi mi ha chiesto 1000???? ma sono fuori?? scusate ma cosa potrei guadagnarci se vendessi al privato:

Telaio post.
                        Telaio ant.
                        Strumentazione.
                        impianto elettrico (o centralina)
                        Sella ante.
                        Sella post.
                        Mono.
                        Motore.
                        Cerchio post.
                        Forcellone.
                        Plexy.
                        portatarga lightech nuovissimo con frecce led.

il cerchio ant, forche e fadiatore non li ho messi perch? non sono cerco che siano integri....

????

forse qualcosa di pi? di 1500 euro...no?? ? che non ho voglia di stare li a fare smontare tutto ...piuttosto la faccio marcire in garage oppure la do dentro (che mi da 2500?) e mi prendo una nuova anche se il mio obbiettivo era di prendere un usato....
                        Sinceramente...sono tutte parti che non sono richiestissime...secondo me 1.500euro non ? male, magari stacca il portatarga e vendilo per i fatti tuoi, quello non penso avrai problemi a venderlo.

Prova a sentire questi: www.rottamoto.it ...sembrano piuttosto seri ed affidabili... ...in boccal al lupo!

Comment

• Font Size
                          prova a sentire cosa ti offre www.mottamoto.com , sono demolitori autorizzati e seguono annche la parte burocratica.

Comment

• Font Size
                            scherzi? non ti immagini che business c'? dietro alle moto incidentate...

Te la ritirano x una cazzata poi o la rivendono subito senza nemmeno toccarlo guadagnando solo 500-600 euro, oppure la vendono a pezzi oppure la rimettono a posto

Conosco un tipo di Cusano che fa quello di lavoro...

Purtroppo una moto incidentata vale poco, o sai a chi venderla o devi accontentarti di quello che ti danno perch? sai anche tu cosa costa rimetterla a nuovo comprando pezzi nuovi/usati

Comment

• Font Size
                              3000 € ? fuori dal mondo ... 1500 ? proporzionato anche perch? non ? che ? avanzato molto
                              Last edited by killerbox; 05-10-06, 08:57.

Comment

X
                              Working...
                              X