Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mostro Di Foligno Fuori X Indultoo????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ho sentito anke io.....GRAN BEL GOVERNO

Comment

• Font Size
      Originally posted by KayserSoze
      Ma perch? non riporti le notizie in modo esatto??
      Il mostro di foligno uscir? nel 2020, anzich? nel 2023, quindi per il momento ? stato agevolato di uno sconto di pena i 3 anni. Inoltre ? stata presentato ricorso in appello contro questa ingiusta decisione
      PERCH? ORMAI NON HO PIU' FIDUCIA E MI FASCIO LA TESTA PRIMA ANCORA DEL NECESSARIO... hanno dato la grazia ad assassini terroristi vi rendete conto?... questo si fa 30 anni come si fa la sua pena quella ***** di ERICA di novi ligure...

Comment

• Font Size
        Originally posted by KayserSoze
        Ma perch? non riporti le notizie in modo esatto??
        Il mostro di foligno uscir? nel 2020, anzich? nel 2023, quindi per il momento ? stato agevolato di uno sconto di pena i 3 anni. Inoltre ? stata presentato ricorso in appello contro questa ingiusta decisione
        per quanto faccia schifo la vicenda, bisogna fare chiarezza... quindi Lin, non pensare che esca tra un anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          PERCH? ORMAI NON HO PIU' FIDUCIA E MI FASCIO LA TESTA PRIMA ANCORA DEL NECESSARIO... hanno dato la grazia ad assassini terroristi vi rendete conto?... questo si fa 30 anni come si fa la sua pena quella ***** di ERICA di novi ligure...

ma io ho sentito diversamente... che fra 1 anno sar? fuori

ragazzi io ho vissuto tutta st? storia da vicino... ? stato un periodo orribile...

mi auguro che non esca!!! a vita
          Last edited by bratz; 04-10-06, 07:29.

Comment

• Font Size
            l'unico con infermit? mentale ? quello che gli ha concesso la riduzione della pena... gli auguro veramente le cose peggiori

Comment

X
            Working...
            X