Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perch? non riporti le notizie in modo esatto??
Il mostro di foligno uscir? nel 2020, anzich? nel 2023, quindi per il momento ? stato agevolato di uno sconto di pena i 3 anni. Inoltre ? stata presentato ricorso in appello contro questa ingiusta decisione
PERCH? ORMAI NON HO PIU' FIDUCIA E MI FASCIO LA TESTA PRIMA ANCORA DEL NECESSARIO... hanno dato la grazia ad assassini terroristi vi rendete conto?... questo si fa 30 anni come si fa la sua pena quella ***** di ERICA di novi ligure...
Ma perch? non riporti le notizie in modo esatto??
Il mostro di foligno uscir? nel 2020, anzich? nel 2023, quindi per il momento ? stato agevolato di uno sconto di pena i 3 anni. Inoltre ? stata presentato ricorso in appello contro questa ingiusta decisione
per quanto faccia schifo la vicenda, bisogna fare chiarezza... quindi Lin, non pensare che esca tra un anno
PERCH? ORMAI NON HO PIU' FIDUCIA E MI FASCIO LA TESTA PRIMA ANCORA DEL NECESSARIO... hanno dato la grazia ad assassini terroristi vi rendete conto?... questo si fa 30 anni come si fa la sua pena quella ***** di ERICA di novi ligure...
ma io ho sentito diversamente... che fra 1 anno sar? fuori
ragazzi io ho vissuto tutta st? storia da vicino... ? stato un periodo orribile...
Comment