Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mazza....hai proprio ragione...che serata di m! Va be dai....domani vado a vedere il Motoestate. Oggi pomeriggio ho fatto un salto.....ho fatto un filmatino ma non mi piace!
Mazza....hai proprio ragione...che serata di m! Va be dai....domani vado a vedere il Motoestate. Oggi pomeriggio ho fatto un salto.....ho fatto un filmatino ma non mi piace!
Con maglietta DDG! Dai.. cos? se c'? qc. altro di DDG vi beccate.. o cmq. fai proseliti!
Ma guarda non sarebbe male con maglietta....se 1 avessi la maglietta 2 ci fossero i gradi per portarla!!! Si sta bene con il giaccone qui!!! Cmq dovrebbero esserci el22, O'animal e banglit.....suzukino a vedere...ma chi li conosce???
Comment