Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? se dice che ? uguale poi non ha + la scusa....
cmq siete troppo cattivelli con lui.....soprattutto se penso ke lui,
in sella ad una R6 originale....potrebbe UMILIARE tutti quei PILOTONI che lo sbeffeggiano in sella ai loro MILLONI settati Ohlins Akra BREMBO & co...!!
in sella ad una R6 originale....potrebbe UMILIARE tutti quei PILOTONI che lo sbeffeggiano in sella ai loro MILLONI settati Ohlins Akra BREMBO & co...!!
Un qualsiasi pilota della MOTOGP con una R6 farebbe quello... dai Andrea.. come pilota.. ok, bravo, pulito.. ma cazz.. ma cosa lo intervistano a fare?E' da anni che si lamenta e basta....
Un qualsiasi pilota della MOTOGP con una R6 farebbe quello... dai Andrea.. come pilota.. ok, bravo, pulito.. ma cazz.. ma cosa lo intervistano a fare?E' da anni che si lamenta e basta....
Si lamenta perch? effettivamente lui la moto ufficiale dalla Honda nella classe regina, non ce l'ha mai avuta.....
Secondo me quando era in 250cc ha fatto vedere a tutti quanto valeva.....soprattutto l'ultimo anno che gareggi? e rivinse il mondiale con quel cesso di Honda 250cc del team di Kanemoto.
Purtroppo ? passato troppo tempo dal suo ultimo mondiale...
Non mi venite a dire che che Criville quando vinse il mondiale l'anno che si ritir? Doohan, lo vinse, perch? era forte....
Addirittura + forte di Biaggi!!!
Lo vinse, solo perch? aveva la moto migliore dopo quella di Mick!!
vuoi una risposta a che cosa?, al gossip, naaaa le chiacchiere stanno a zero, tra poco si comincia a fare sul serio. comunque andra' VAI MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Comment