Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finanziamenti??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io prenderei un usato tenuto bene

Comment

• Font Size
      trovarlo ? questo il problema se fosse cosi semplice lo prenderei usato ma ne ho visti un p? ma tutti in condizioni non penose per? non tenute ottimamente!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaka 22
        trovarlo ? questo il problema se fosse cosi semplice lo prenderei usato ma ne ho visti un p? ma tutti in condizioni non penose per? non tenute ottimamente!!!!
        guardato anche qui?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaka 22
          con 450 potrei andare giu in calabria e tornare indietro no? apparte gli scherzi non ho grandi spese quasi niente,ci sarebbe solo da mantenere la moto !!voi la moto come caxxo l'avete comprata ?
          mh? 54 rate ...4 anni e mezzo di rate ... finir? che ? vecchia come il cucco e tu ancora la paghi ... prendi un buon usato che te lo tirano appresso oppure .... fai come me

l'ho rubata
          Last edited by killerbox; 03-10-06, 17:30.

Comment

• Font Size
            ti prego non continuate a dirmi la stessa cosa,fai una rapina semplice!!!!

Comment

• Font Size
              Beh, piuttosto che spendere 4000-5000 per una moto usata secondo me ? comunque meglio spendere 8000 per una nuova. Anche perch? sull'usato basta 2-3 rogne per spendere una cifra e poi il meccanico vuole essere pagato in contanti.

In ogni caso come prezzo mi sembra ottimo.

Comment

• Font Size
                Ma Tu Ti Fai Un Calcolo Con Una Rata E Poi Vedi Cosa Ti Puoi Comprare....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio80
                  Ma Tu Ti Fai Un Calcolo Con Una Rata E Poi Vedi Cosa Ti Puoi Comprare....
                  in che senso scusa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GSXR1100
                    Beh, piuttosto che spendere 4000-5000 per una moto usata secondo me ? comunque meglio spendere 8000 per una nuova. Anche perch? sull'usato basta 2-3 rogne per spendere una cifra e poi il meccanico vuole essere pagato in contanti.

In ogni caso come prezzo mi sembra ottimo.

...ho capito ma qui si sta parlando di rate da 150 euro al mese

Comment

• Font Size
                      moto usate se ne trovano, per? ce detto fra noi,spendere 6500 euro per un buon usato e spendere 7500 per una nuova preferisco sacrificare un p? della mia libert? che magari prenderla usata e come ha detto gsxr 1100 e poi con due o tre rogne spendere altri soldi ???? poi ditemi se sono l'unico a ragionare cosi o altre persone hanno fatto cosi!!!!

Comment

• Font Size
                        cerca un buon usato.. hai tutto l'inverno davanti e la gente che vuole assolutissimamente prendere il nuovo modello a marzo per vendere la moto in fretta abbassa i prezzi e tu fai l'affare.. magari a gennaio

se puoi vuoi prendere il kawa del 2006, come hai scritto nel profilo, dubito sinceramente che tu abbia gorssi problemi nei prossimi anni e poi ci sarebbe sempre la garanzia

ah.. e per il prestito prova a passare in banca da te, solitamente hanno i tassi leggermente pi? bassi (a volte non moltissimo, magari uno 0,5 in meno )

Comment

• Font Size
                          aspetta di aver i soldi....mi ka fai un 'investimento....li spendi x una moto nn ? che compri un bene rivalutabile...o detraibile x ragioni di bilancio....

......basta fare i bambini viziati che voglion tutto e subito....aspettate di averli i soldi prima di spenderli....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            c azzo,con 600 euro riesci a campare?
                            e dopo sarebbero 450....

Pazzesco... davvero

Comment

• Font Size
                              facciamo 2 conti?
                              ogni 4-5000km le gomme da cambiare, e sono 300 euro
                              i tagliandi...
                              non voglio contare le eventuali cadute, che per un ragazzo che non ha mai avuto una moto si devono preventivare, e con uno stipendio come il tuo e gi? avendo davanti quasi 5 anni di finanziamento..... la vedo molto magra, visto che ti ritroveresti con una moto da riparare e ancora da pagare

IO NON VOGLIO FARE LE VECI DI TUO PADRE, MA SI DEVE METTERE DAVANTI TUTTO IL POSSIBILE, SE NON VUOI PASSARE 5 ANNI D'INFERNO PER PAGARE UNO SFIZIO...
                              VICEVERSA, SE RIESCI A NON SPENDERE NULLA, TRA UN ANNO LA PUOI PRENDERE SENZA FINANZIAMENTO ;-)
                              Last edited by stecca975; 03-10-06, 20:29.

Comment

• Font Size
                                non voglio contare le eventuali cadute, che per un ragazzo che non ha mai avuto una moto si devono preventivare,
                                il fatto di non avere mai avuto una moto non vuol dire che sono incapace a guidarla , la moto l'ho gia avuta,ok ero un 50 ma era pur sempre una moto ,poi moto con potenze simili le ho gia guidate e non quando avevo 20 anni ma bensi prima!!!!! quante persone comprano moto senza mai averne avuta una e non che tutte necessariamente cadono...quindi non generalliziamo ....

Comment

X
                                Working...
                                X