Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Universit?:da quando c'? il 3+2?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix
    dal 2001....non so se ? stato un bene o un male...

confermo!!!!

Comment

• Font Size
      Ok, ok.. grazie ragazzi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz
        e quest' anno nuova riforma........
        ossia?
        (diecicaratteri)

Comment

• Font Size
          Il primo anno di attivazione ufficiale ? stato l'AA 2000/2001, ma alcune uni l'hanno attivato l'anno dopo.

Comment

• Font Size
            2001....me ne sono andata io...e hanno cambiato tuttoooo per la disperazioneeee

Comment

• Font Size
              iscritto nel 2003, posso idre che ? peggio dal punto di vista buroicratico e per altri problemi logistici e di approfittarsi! hanno messo una marea di esami , due lauree da fare (cos? doppie tasse) e altri impoiccetti del genre per far pagare di pi?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luckygio
                2001....me ne sono andata io...e hanno cambiato tuttoooo per la disperazioneeee
                ke facevi di bello giorgetta????

Comment

• Font Size
                  Ma all'universit? 3+2=5 ????

Ho amici ingegneri meccanici con laurea triennale che hanno trovato facilmente lavoro e si sono ambientati bene, altri con laurea quinquennale (sempre in ing. mecc.) che hanno avuto difficolt? ed hanno trovato lavoro in ambienti totalmente estranei alla loro formazione.

Mah...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz!
                    ossia?
                    (diecicaratteri)
                    ad ingegneria faranno l' 1+4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by essepizerouno
                      Ma all'universit? 3+2=5 ????

Ho amici ingegneri meccanici con laurea triennale che hanno trovato facilmente lavoro e si sono ambientati bene, altri con laurea quinquennale (sempre in ing. mecc.) che hanno avuto difficolt? ed hanno trovato lavoro in ambienti totalmente estranei alla loro formazione.

Mah...
                      Io invece mi trovo con ingenieri meccanici brevi che scassano le balle a me sul mio lavoro.... me sta bene che hai studiato.... Ma se non capisci un ***** di una cosa, almeno l'umilt? di ascoltare chi si ? fatto il mazzo da vile perito per 10 anni.... E loro a cacare il ***** e io non posso firmare..... Poi si lamentan che la gente sbrocca....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz!
                        ossia?
                        (diecicaratteri)
                        Praticamente adesso chi era nel nuovo ordinamento [3+2] pu? scegliere se tornare ai 5 anni canonici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Io invece mi trovo con ingenieri meccanici brevi che scassano le balle a me sul mio lavoro.... me sta bene che hai studiato.... Ma se non capisci un ***** di una cosa, almeno l'umilt? di ascoltare chi si ? fatto il mazzo da vile perito per 10 anni.... E loro a cacare il ***** e io non posso firmare..... Poi si lamentan che la gente sbrocca....

io sono perito informatico (abilitato) e sono al 3? di ingegneria informatica, ho sempre lavorato nel settore e mi ritrovo ragazzini e ragazzine del classico che provano a consigliarmi di usare il goto...

Purtroppo questa laurea breve ? fonte di arroganza... piscialetti di 22 anni laureati che si sentono 1 ca**o e mezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Japbuster
                            io sono perito informatico (abilitato) e sono al 3? di ingegneria informatica, ho sempre lavorato nel settore e mi ritrovo ragazzini e ragazzine del classico che provano a consigliarmi di usare il goto...

Purtroppo questa laurea breve ? fonte di arroganza... piscialetti di 22 anni laureati che si sentono 1 ca**o e mezzo
                            Ci saran pure quelli che sanno.... Ma se non sai, per favore, non rompermi....
                            Se fan come volgiono son rogne e me le succhio io.... se fan come dico io va bene e loro si gonfiano....
                            Ba.... Fortuna che per l'interno posso firmar tutto io che ? meglio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bennyiens
                              ke facevi di bello giorgetta????

fisica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luckygio
                                fisica
                                scusa hai detto fisica?????????
                                qui a bari????????????????

Comment