Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
iscritto nel 2003, posso idre che ? peggio dal punto di vista buroicratico e per altri problemi logistici e di approfittarsi! hanno messo una marea di esami , due lauree da fare (cos? doppie tasse) e altri impoiccetti del genre per far pagare di pi?!
Ho amici ingegneri meccanici con laurea triennale che hanno trovato facilmente lavoro e si sono ambientati bene, altri con laurea quinquennale (sempre in ing. mecc.) che hanno avuto difficolt? ed hanno trovato lavoro in ambienti totalmente estranei alla loro formazione.
Ho amici ingegneri meccanici con laurea triennale che hanno trovato facilmente lavoro e si sono ambientati bene, altri con laurea quinquennale (sempre in ing. mecc.) che hanno avuto difficolt? ed hanno trovato lavoro in ambienti totalmente estranei alla loro formazione.
Mah...
Io invece mi trovo con ingenieri meccanici brevi che scassano le balle a me sul mio lavoro.... me sta bene che hai studiato.... Ma se non capisci un ***** di una cosa, almeno l'umilt? di ascoltare chi si ? fatto il mazzo da vile perito per 10 anni.... E loro a cacare il ***** e io non posso firmare..... Poi si lamentan che la gente sbrocca....
Io invece mi trovo con ingenieri meccanici brevi che scassano le balle a me sul mio lavoro.... me sta bene che hai studiato.... Ma se non capisci un ***** di una cosa, almeno l'umilt? di ascoltare chi si ? fatto il mazzo da vile perito per 10 anni.... E loro a cacare il ***** e io non posso firmare..... Poi si lamentan che la gente sbrocca....
io sono perito informatico (abilitato) e sono al 3? di ingegneria informatica, ho sempre lavorato nel settore e mi ritrovo ragazzini e ragazzine del classico che provano a consigliarmi di usare il goto...
Purtroppo questa laurea breve ? fonte di arroganza... piscialetti di 22 anni laureati che si sentono 1 ca**o e mezzo
io sono perito informatico (abilitato) e sono al 3? di ingegneria informatica, ho sempre lavorato nel settore e mi ritrovo ragazzini e ragazzine del classico che provano a consigliarmi di usare il goto...
Purtroppo questa laurea breve ? fonte di arroganza... piscialetti di 22 anni laureati che si sentono 1 ca**o e mezzo
Ci saran pure quelli che sanno.... Ma se non sai, per favore, non rompermi....
Se fan come volgiono son rogne e me le succhio io.... se fan come dico io va bene e loro si gonfiano....
Ba.... Fortuna che per l'interno posso firmar tutto io che ? meglio...
Comment