Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei incontrarvi tra 10 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un giorno FIKKA incontra LINNY e gli dice: "sai che ieri l'ho rischiata grossa??"

linny: "come mai?? cosa ? successo??"

FIKKA: "un'auto blu scuro mi stava per prendere sotto"

linny: "no! era nera... "

Il giorno dopo BENNY e FIKKa si vedono al bar... stanno prendendo un caff? quando all'improvviso... sulle loro maglie vedono un puntino rosso...

BeNNY: minchia... FIKKA... taci... la LINNY ci punta da lontano...

FIKKA: siamo stati crudeli con lei... pensa che per la disperazione voleva prendermi sotto con la macchina...

BENNY: FIKKA ancora ci mira... chi ci pu? aiutare...

FIKKA: Chiama Lele!!! corri prendi il cell... digli che siamo in pericolo!!!!!!

continua.........
    Last edited by bratz; 06-10-06, 07:11.

Comment

• Font Size
      linny ci vuoi accoppare ma tu sei stata crudele, chi ci vendicher??

Comment

• Font Size
        tuuuuuuuuuu tuuuuuuuuuuuu

Lele a casa davani al pc a spammare...

Lele: Pronto????????!!!!! Benny casso voi!!!!

Benny sotto voce: Lelino dolce adorato... Dolcissimo Lelino lelin?... ti prego aiutac?... c? st? Linny che ce st? a punt? col laser...

Lele: fermi l? nun v? movete!!! ? pericolosa!!!!!! arrivo subito!!! dove siete!!

BENNY: siamo al bar di Cucciolotta90... che se la st? a rid? dietro al bancone...

chiusa la conversazione...

FIKKA chiede a BENNY: Arriva???? solo lui ci pu? aiutare... possiamo sentire ure REXXX per?...

BENNY: Lele ci banner? dopo tutto questo lo s?... REXXX l'aiuter? ad ucciderci... noooooo!!!

Fuori ad un tratto passa a bordo del suo CBR rr 600 nero LuckyGio che a forza di grattass? cade a terra.
        Linny che la vede poggia a terra il fucile a pompa per aiutarla.

BENNY e FIKKa fuggono via!!!

Linny: Gioggia!!!! porca mannaggia ma te stai ferma n'attimo??? pare che c'hai il morbo.. e statt? ferma!!!

LuckyGio gratta gratta: Mi s? consumata a L?... ma che stavi a f? sotto a quel cespuglio?

Linny: me li hai fatti scappare Gioggia!!! ce li avevo in pugno!!!

luckygio: ma chi???!!!

linny: FIKKA e BENNY....

Arriva Lele....

lele: Linny!!!!! ti prego nun f? cos?!!!! vojamos? bene!!! 'nd? stanno fikka e benny???

linny: s? scappati...

sgommata forte....... una scheggia blu.... ? Cimo con la sballomobile!!!!!!

Cimo: Linny!!!! eccomi!!! ho portato la glock!!! dove sono le sagome di fikka e benny???

Linny: non erano le sagome... erano loro s? scappati per colpa di gioggia...

Cimo: Mannaggia... c'era da divertirsi... ci divertiamo con Lele???

continua......

Comment

• Font Size
          ? il 6 ottobre 2016, il cielo d'autunno promette pioggia e il caldo ? ormai solo un lontano ricordo. Andreafikka ? in cucina con sua moglie, la signora Modiano (o se preferite Dal Negro ).

Il caff? ? quasi pronto, quando un violento rumore interrompe le parole della donna, che stava dando un due di pikke a fikka, che voleva farlo dentro il frigorifero. E' la porta, asserisce sicuro fikka, il quale incazzoso come tutte le mattine si appresta ad alzarsi. Mentre cammina riflette... ? il 6 ottobre... cazz, ho gi? 37 anni... ? il 2016.. chiss? dov'ero 10 anni fa a quest'ora... i suoi pensieri vengono interrotti da un altro colpo sulla porta, ancora pi? forte del precedente. Fikka, accelerando il passo (pare holly e benji sta telecronaca) pensa "mo mi incazz..".. non fa in tempo ad aprire la porta che una figura massiccia gli si para davanti, estrae quell'affare di plastica di produzione austriaca e spara due colpi.. "uno per non averle fatto aprire il post del buongiorno, uno per non averla fatta lavorare"...
          disteso a terra, esanime, ma nonostante tutto ancora lucido.. abbastanza per estrarre quell'affare che si inceppa in continuazione.. "dannazione" pensa tra se e se "perch? una bresciana?"... ma quella volta non si incepp? e mentre esplodeva il colpo, con le poche forze rimastegli, fitta profer? per l'ultima volta quelle parole "? ettore quello che cerchi.. e comunque era lei che non mi lasciava lavorare"

Comment

• Font Size
            Ad un certo punto ecco che arriva BEUCCIA... st? parcheggiando la moto...

Dopo 1 ora eccola arrivare...

BEUCCIA: ci prendiamo un caff???? ah che fatica... oggi sono stanchissima...

e tutti...

Tutti al bar... Linny, luckygio, lele, cimo, beuccia...

Arriva il tamarro PONTe....

PONTE: Eh... le donne di una volta non ci sono pi?...

e tutti xch??!

PONTE: ho chiesto a Pimky di sposarmi ieri... e lei... lei... rideva...

Cimo: st? in ramadam

PONTE: ma non durava un mese il ramadam???

Lele: Lukkiamo questo topic x piacere... la Pimky non c'? e non pu? rispondere n? quotare quello che dice Cimo...

luckygio continua a grattass?...

Ponte la guarda e la vede "consumata" e con la pelle tutta rossa

luckygio: Avete x caso la carta vetrata???

e tutti

Da lontano si sente il rumore di un'R7 che arriva.... curva... ginocchio a terra... ? il lato buono di DAVIDE ? il WM!!!!!

Scende dalla moto... braccio ingessato... piede dx ingessato... collarino... ma pur sempre con la tuta dainese

e tutti

linny: Minchia Dave sei un fiore!!!! oggi stai da paura!!!

Beuccia: WM ma la garanzia poi???? te la passano???

WM: zitti v?... oggi non sapevo che fare... e mi sono lanciato dal terrazzo... al pronto soccorso ormai mi conoscon bene... fica c'? l'infermiera che ha il mi numero... v? che conviene andare al pronto soccorso ??

Lele: illustrissimo WM la faremo benedire... mica hai il numero di un'altra infermiera pure??

Arriva FUNAI...

Funai: lo s? mi invidiate

e tutti

continua....
            Last edited by bratz; 06-10-06, 07:41.

Comment

• Font Size
              PONTE depresso: Ah... sono un single usato...

FUNAI: Non sei pi? VERGINE lo s?...

WM: fica PONTE v? che ti d? il numero di quell'infermiera!

Lele: pure a me senn? vi banno tutti

continua....

Comment

• Font Size
                "? ettore quello che cerchi.. e comunque era lei che non mi lasciava lavorare"

ciao ANDREA

sei troppo simpatico

ma perch? mi tiri in mezzo in azioni cruente da eseguire sulla mia persona,
                loro mi vogliono bene perch? sono qua che tiro diritto per far felice la loro sorellina

ettore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69
                  "? ettore quello che cerchi.. e comunque era lei che non mi lasciava lavorare"

ciao ANDREA

sei troppo simpatico

ma perch? mi tiri in mezzo in azioni cruente da eseguire sulla mia persona,
                  loro mi vogliono bene perch? sono qua che tiro diritto per far felice la loro sorellina

ettore
                  ettore tu rubi regolarmente il post del buongiorno a linny!!! scappa finch? puoi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta
                    ettore tu rubi regolarmente il post del buongiorno a linny!!! scappa finch? puoi!!!!!!!!!

ciao ANDREA

sono care persone per me e poi LINDA mi saluta sempre la mia fiamma quando la vede e/o la sente quindi io posso solo essergli grato

Chiedigli pure se hanno e/o ha intenzioni cruente sulla mia esile figura di semplice utente di ddg

ettore

Comment

• Font Size
                      ettore.. linda ? subdola... prima ti sorride poi...

Comment

• Font Size
                        linda te sei fuori cm un balcone

Comment

• Font Size
                          con la glock a Ettore gli fanno solo il solletico

mi s? che si devono attrezzare con un lanciamissili

.

Comment

• Font Size
                            LINNYYYYYYYYYYYY

p.s= chiss? perk? beuccia ? sempre stanca....................saccottino power!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freeman74s
                              con la glock a Ettore gli fanno solo il solletico

mi s? che si devono attrezzare con un lanciamissili

.

come no!!!

ma non lo uso con Ettore

Comment

• Font Size
                                ? il 6 ottobre 2016, il cielo d'autunno promette pioggia e il caldo ? ormai solo un lontano ricordo. Andreafikka ? in cucina con sua moglie, la signora Modiano (o se preferite Dal Negro ).

Vediamo quanti l'hanno capitaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X