Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
figlia di Danae: ah M?!!!! che m'hai fatto a pranzo???
Danae: t'ho preparato ah minestra!!! che nun t? st? bene???!!!
figlia di Danae: no no t? quoto senn? te t? incazzi!!!
figlio di Ett69: mio illustrissimo pregiatissimo padre... posso mangiare un arancio???
Ett69: Figliolo............. ciao.... il tuo padre illustrissimo non vuole che mangi le arance... serviranno nei giorni a venire... ciao Ettore... p.s. Figlio... saluta Manu
19) Papa?????????....(figlio di ayrton) va che roba...c'? sto amico no..che mi fa no...'o..ma te non la usi la lumachina?'...va che figata pa'...meno male che c'ho sti amici...te non c'avresti mai pensato eh?vuoi provare?
figlia di Danae: ah M?!!!! che m'hai fatto a pranzo???
Danae: t'ho preparato ah minestra!!! che nun t? st? bene???!!!
figlia di Danae: no no t? quoto senn? te t? incazzi!!!
figlio di Ett69: mio illustrissimo pregiatissimo padre... posso mangiare un arancio???
Ett69: Figliolo............. ciao.... il tuo padre illustrissimo non vuole che mangi le arance... serviranno nei giorni a venire... ciao Ettore... p.s. Figlio... saluta Manu
ciao cara cognatina LINDA
affinch? tu possa essere a tutti gli effetti mia cognata questa bella figlia di DANAE e questo valente figlio di ETT69 all'anagrafe dovrebbero risultare fratello e sorella oppure ancora qualche cosa di qui a 10 anni non ? andato come speravo andasse ?
ciao cognatina (a sto punto a tutti gli effetti) LINDA
sono gi? + tranquillo
l'unico piccolo dubbio ? che se la dolce e cara MANU vede che sto continuando a fare il cretinettore dentro a ddg invece che fare la persona seria che la mia et? ed esperienza farebbe supporre forse sti figlioli fratelli e sorelle prendono un'altra via molto prima dei 10 anni di cui sopra
Speriamo capisca il mio stato un po' confuso dovuto alla sua presenza fissa nel mio cuore
.
pap? pap? (figlio di rexxone)....s? annato a f? du pinne co a moto
rxxone......bravo mi fijio, ma a strada era chiusa ar traffico ?
fijio.....certo pap?, so annato su raccordo anulare, nun c'era un cane
.
.
.
Ah ah ah ah, questa mi ha fatto morire!!!
....
io e il figlioletto di rexxx ragioniamo allo stesso modo ...
.
.
19) Papa?????????....(figlio di ayrton) va che roba...c'? sto amico no..che mi fa no...'o..ma te non la usi la lumachina?'...va che figata pa'...meno male che c'ho sti amici...te non c'avresti mai pensato eh?vuoi provare?
no tu avrai di peggio.. ..tipo:
Figlio di Luckygio :" mo mamma....il miniayrton mi ha chieshto se usavo le lumach??ne....mo io ho provato a prenderne una, mo v?...ziob?..l'avevo vishta, poi mi son zirato e rizirato e non z'era pi?...l'ho shcorta in lontananza ma non son pi? riussito a prenderla...mi ? shcaP?ta! "
. mamma mamma (figlia di beuccia)...come v? oggi ?
beuccia.....insomma, un po di mal di schiena, devo chiamare otta che ancora non ho capito bene come si f? sto benedetto saccottino.
.
Comment