Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele: Il mio ? pi? grosso
Nitronori: No ? pi? grosso il mio
L: Il mio ? un Pentium 8 penta core 12Ghz con 30 Giga di Ram 10 Terra di Hard Disk e scheda video da 4 Giga. Si connette in Wifi direttamente da new York
N: Il mio ? un Athlon dual Am12 dual core duo doppio con 35 Giga di ram e 8 Terra di hard disk scheda video da 6 Giga. Si accende faccendo l' occhiolino e si spegne con uno sputo.
Arriva il figlio di Mito22...
L e N: E il tuo???
M22: il mio me l' ha assemblato Bill Gates a casa mia
L e N: ecco il solito sborone...
18) Pap??????????...(figlio di Lele...adottato per suo volere di single a vita ) ......ho rotto la bicicletta blu nuova...ero fuori a correre con gli amici...posso prendere la tuaaaaa??????
Minkia ... uno sceglie single a vita e poi si ritrova ugualmente il marmocchio ?
Cmq complimenti per la fantasia sopratutto alla Giorgia e Linny.
E' da mezz' ora che rido.
Figlio di Nitronori: Zio Mitoooooo... ma come s? che il m? babbo st? sempre l? a far le fotooooo a quelli che corron in pistaaaaa... e puoi un gli vengon...
Zio Mito: v? che a tuo padre ce lo facciamo credere che le s? fare... fica!! l'altra volta invece di far le foto a me mentre stavo in piega ha fotografato le ragasse umbrella... e pensare che era una delle mie pieghe migliori n?!!! s'era il lato buono di Davide!!!
figlio di Lele: zia Linny... ieri ho colorato la moto di pap? coi pennarelli indelebili.. non ha fatto altro che dirmi che era indeciso se bannarmi o lockarmi...
figlio di Paolino81: Pap?!!!!! voglio le fotooooooooooo delle ragasse umbrella!!!! fica.... ce l'hai quelle tutte gnude??? dai dai che gli zii DDG dicono che te pasturi sempre non hai qualche tipa da presentarmi???...
Paolino81: Paolinuccio!!! ma da chi hai preso?? Pap? non ha mai pasturato cosa dici!!! Io sono il PRIMOOOOOOOO ometto santo di DDG
figlio di Paolino81: v? che pure zio Maoni l'ha detto che pasturi...
figlio di Lele: zia Linny... ieri ho colorato la moto di pap? coi pennarelli indelebili.. non ha fatto altro che dirmi che era indeciso se bannarmi o lockarmi...
Linny: Te diffenn? zia Lel?n?... nun c'av? paura
Ma questa Zia linny ... non doveva essere in difesa dello zio lele ? Che c'entra ora il marmocchio intrufolato ?
figlia di Danae: ah M?!!!! che m'hai fatto a pranzo???
Danae: t'ho preparato ah minestra!!! che nun t? st? bene???!!!
figlia di Danae: no no t? quoto senn? te t? incazzi!!!
figlio di Ett69: mio illustrissimo pregiatissimo padre... posso mangiare un arancio???
Ett69: Figliolo............. ciao.... il tuo padre illustrissimo non vuole che mangi le arance... serviranno nei giorni a venire... ciao Ettore... p.s. Figlio... saluta Manu
Comment