Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
15) pap????????....(figlio di bennyiens) ....ma perch? zia Giorgia continua a guardarmi e mi dice..sono 10 anni che tu pap? aspetta che faccia i conti con lui...perch? non vieni un po' qui teeeeeeeeee....
16) mammaaaaa...(figlia di beuccia) ....mammaaaaaa.....non tocco sul triciclooooo..mammaaaaa..ma io ho imparato a impennare il tricicloooo...mi tieni il sellino quando scendoooooo???
18) Pap??????????...(figlio di Lele...adottato per suo volere di single a vita ) ......ho rotto la bicicletta blu nuova...ero fuori a correre con gli amici...posso prendere la tuaaaaa??????
18) Pap??????????...(figlio di Lele...adottato per suo volere di single a vita ) ......ho rotto la bicicletta blu nuova...ero fuori a correre con gli amici...posso prendere la tuaaaaa??????
secondo me avete tutto per sfondare nel mondo dello spettacolo
bellezza, simpatia, grinta, idee brillanti e divertenti
il manager che vi cura gli interessi c'? gi? racchiuso nella valente persona del mio capo LUCIO
direi che con il gagliardo REXXX la vostra sicurezza ed incolumit? personale ? + che garantita e poi in caso avesse necessit? di un uomo d'ordine e di fatica mi metto ai suoi ordini anche io (tra parenti non ci si tira indietro)
direi che i presupposti per tirare diritto in questa avventura ci sono tutti
Comment