Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele: Il mio ? pi? grosso
Nitronori: No ? pi? grosso il mio
L: Il mio ? un Pentium 8 penta core 12Ghz con 30 Giga di Ram 10 Terra di Hard Disk e scheda video da 4 Giga. Si connette in Wifi direttamente da new York
N: Il mio ? un Athlon dual Am12 dual core duo doppio con 35 Giga di ram e 8 Terra di hard disk scheda video da 6 Giga. Si accende faccendo l' occhiolino e si spegne con uno sputo.
Arriva il figlio di Mito22...
L e N: E il tuo???
M22: il mio me l' ha assemblato Bill Gates a casa mia
L e N: ecco il solito sborone...
(prevedo la pubblicazione in stampa di questo post )
Situazione tipo....
UTENTE CON PROLE DI FRONTE che si interroga su materiale vario reperito dal monumentale archivio della mamma/pap?
0) Mammaaaaaa......(Mio figlio..se ? femmina..povera figliola)....c'? Zio Bobo...mi chiede se puoi andare ad 'arare' il suo giardinoooo....gli ho detto che la moto ? gi? fuori dal garageeee ()
1) Mammaaaaaa....perch? zio Lele mi dice che se non la smetto mi LOCKA?????
2) Mammaaaaaa....perch? Zio Davide mi dice che se non gli porto 15000 caramelle non mi d? il sottonicche???
3) Pap???????... (figlio di AndreaFitta) ...perch? zio Lele continua a dirmi 'finirai bannato' come tuo padre???
4) Mammaaaa.... (figlio della Pampulopimpulo..) al telefono c'? zio Andrea 125000x2 (eh beh..l'evoluzione dei tempi) ...mi ha chiesto se gli passo la 'Spammona'.....che cos'???? dove l'hai messa?
5) Pap????........(figlio di Cimo diablo).....le amichette a scuola mi hanno detto a carnevale si vestono da diavole...e io da che mi vesto ???? (Cimo..che ti devo dire...avr? preso dalla madre..)
Continuate prego..... ...io ne ho in mente una mareaaaaaaaa
15) pap????????....(figlio di bennyiens) ....ma perch? zia Giorgia continua a guardarmi e mi dice..sono 10 anni che tu pap? aspetta che faccia i conti con lui...perch? non vieni un po' qui teeeeeeeeee....
16) mammaaaaa...(figlia di beuccia) ....mammaaaaaa.....non tocco sul triciclooooo..mammaaaaa..ma io ho imparato a impennare il tricicloooo...mi tieni il sellino quando scendoooooo???
Comment