Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei incontrarvi tra 10 anni...
Collapse
X
-
figlio linny/rexxx: ah m?!!! ma o zio Devilman ce l'ha incollata ah birra su e mani??
linny: oh zio Devilman c'? nato co a birra sulle mani! oh zio Ponte co a Red Bull invece...
figlio linny/rexxx: ma oh zio Ponte xch? c'ha quea macchina co l? fari sotto?
linny: oh zio Ponte ? il tamarro pi? famoso de DDG
figlio linny/rexxx: mand? l'ha pescati oh zio Davide a questi??? s? tutti pazzi aho!!!
linny: pure oh zio Davide st? for? Rexxx? te v? sempre in giro come te dice t? padre c? a pistola
Comment
-
figlio Rexxx/linny: Ah m?!! ma xch? Ettorino (figlio di Ett69 e di Danae) mi parla sempre strano? m? pare un robot!!!
linny: ah Rexxx? s? madre ? romana e parla peggio de t? che c'hai d? anni!!! s? padre gl'ha tirato sempre le arance... e gl'ha fatto studi? li 10 comandamenti... che voi pretend????
figlio Rexxx/linny: ma nun pozzo gioc? c? bambini normali io??
linny: ce ne fossero...
figlio Rexxx/linny: funaino (figlio di funai) m? chiama sempre Toro e vol? f? il gemello siamese co me!!
il juniorDoc (figlio di Doc) me vol? stacc? li capelli xch? lui a d? anni ancora non li porta...
il figlio de zio Neeko st? sempre co quea tavola sotto li piedi ma nun ce st? la neve!!!
il figlio de zio Williams me f? paura... c'ha le tette come quelle de zio giusepp?
ah fija de zia luckygi? c'ho provato c? quella e ma tirato for? il forchettone...
ah.. c'ho provato pure c? a figlia de zia Lady e zia Pimky pure quelle c'hanno il forchettone.. anved? st? femmine de oggi...
linny: abbi fede rexxx? che un bambino normale t'ho trovamo co pap?...
figlio Rexxx/linny: ah m?!! mica s? frocio! t'ho detto che ce st? a prova c? e femmine e me voi present? l? maschi???
linny: provace c? a figlia de zia Beuccia allora. per? st? attento che quella pure mena... portate l'arma rexxx?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashahahahahah
Lindaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! GRANDISSIMA !!!!!
Sei in forma oggi o te manca l'u REXXONE ?
Vojo l'amore mio!!!!
mi tocca cazzar? quando m? manca
Comment
-
Originally posted by linny81Pgfiglio Rexxx/linny: Ah m?!! ma xch? Ettorino (figlio di Ett69 e di Danae) mi parla sempre strano? m? pare un robot!!!
linny: ah Rexxx? s? madre ? romana e parla peggio de t? che c'hai d? anni!!! s? padre gl'ha tirato sempre le arance... e gl'ha fatto studi? li 10 comandamenti... che voi pretend????
figlio Rexxx/linny: ma nun pozzo gioc? c? bambini normali io??
linny: ce ne fossero...
figlio Rexxx/linny: funaino (figlio di funai) m? chiama sempre Toro e vol? f? il gemello siamese co me!!
il juniorDoc (figlio di Doc) me vol? stacc? li capelli xch? lui a d? anni ancora non li porta...
il figlio de zio Neeko st? sempre co quea tavola sotto li piedi ma nun ce st? la neve!!!
il figlio de zio Williams me f? paura... c'ha le tette come quelle de zio giusepp?
ah fija de zia luckygi? c'ho provato c? quella e ma tirato for? il forchettone...
ah.. c'ho provato pure c? a figlia de zia Lady e zia Pimky pure quelle c'hanno il forchettone.. anved? st? femmine de oggi...
linny: abbi fede rexxx? che un bambino normale t'ho trovamo co pap?...
figlio Rexxx/linny: ah m?!! mica s? frocio! t'ho detto che ce st? a prova c? e femmine e me voi present? l? maschi???
linny: provace c? a figlia de zia Beuccia allora. per? st? attento che quella pure mena... portate l'arma rexxx?
ciao cognatina LINDA
grazie per la bellissima previsione che hai fatto
se tireremo diritto penso sar? un pargolo denominato BRUNO ma bisogna sentire anche MANU
ettoreLast edited by ett69; 04-10-06, 10:18.
Comment
-
.
Lele-r1......buongiorno figliolo guarda che bellissima giornata, la natura ci sorride, un altro giorno meraviglioso da vivere ci ? stato dato.
figlio.........pap? ma che stai a d?, c'? un nubifragio li fuori
lele-r1.......ma no ? solo una leggera pioggerellina
figlio..........se lo dici te, ma allora No? che cavolo ci f? in barca
.
Comment
-
Originally posted by freeman74s.
Lele-r1......buongiorno figliolo guarda che bellissima giornata, la natura ci sorride, un altro giorno meraviglioso da vivere ci ? stato dato.
.
lele: no quello non ? No?!! ? lo zio Fikka!!! ancora non s? portare la moto e la barca ? l'unica cosa che gli danno!!!
Comment
-
.
Ragazzi questo e' un topic epocaleeeeeeeeeeeeeeeee !!!
ahahahahahahhahaha
GRANDE
Ragassi su un po di ottimismo
Comment
-
-
.
Comment
X
Comment