Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei incontrarvi tra 10 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69
    ciao cara GIORGIA

allora tiro diritto verso la prima ipotesi (nuove usanze delle nuove generazioni e/o il pargolo non ha riconosciuto la dolce e cara mammina nonch? mia consorte al telefono).

Meno male va, sono gi? + sollevato

ettore
    sollevato in ke senso??

ett va ke scherso ehh!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750
      sollevato in ke senso??

ett va ke scherso ehh!!

ciao GSXF

scherza fin che vuoi con me, nessun problema di nessun tipo

comunque era un sollevato in termini di morale ed entusiasmo, qui siamo tra gentili, garbate e graziosissime fanciulle e non potrei mai scadere in doppi e tripli sensi volutamente

ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69
        ciao GSXF

scherza fin che vuoi con me, nessun problema di nessun tipo

comunque era un sollevato in termini di morale ed entusiasmo, qui siamo tra gentili, garbate e graziosissime fanciulle e non potrei mai scadere in doppi e tripli sensi volutamente

ettore
        BWAHAHAHAH non vedo l'ora di conoscere ett69, mi ? giunta voce che ? una sagoma di uomo!!!

Mi sto ribaltando dalle risate!!!
        Complimenti alla Giorgia per il post e a tutti per la fantasia!!!

Comment

• Font Size
          ooo io dico solo una cosa: voi state male
          fumate meno dai

Comment

• Font Size
            11) mammaaaaaa .. (figlio di Linny) la maestra a scuola m'ha detto che borZa si scrive con la esseeeee....mammaaaa che faccio ci manno te a dille che se sbajaaaaaaa?????

12) pap????.....(figlio di rexxxone) ...anvedi p?...c'? sta zio Fitta che sta fori da'a porta...che faccio...je'a apro a porta contro er muso???

hihihihi
            Last edited by Luckygio; 04-10-06, 20:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luckygio
              11) mammaaaaaa .. (figlio di Linny) la maestra a scuola m'ha detto che borZa si scrive con la esseeeee....mammaaaa che faccio ci manno te a dille che se sbajaaaaaaa?????

12) pap????.....(figlio di rexxxone) ...anvedi p?...c'? sta zio Fitta che sta fori da'a porta...che faccio...je'a apro a porta contro er muso???

hihihihi
              Se mai mi accoglie a braccia aperte!!!!

ot/ ti ho risposto ora!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yzf-R6-Raffa
                BWAHAHAHAH non vedo l'ora di conoscere ett69, mi ? giunta voce che ? una sagoma di uomo!!!

Mi sto ribaltando dalle risate!!!
                Complimenti alla Giorgia per il post e a tutti per la fantasia!!!

ciao YZF

sagoma ? il termine giusto
                soprattutto bella spessa e pesante,
                andrei molto bene come sagoma,appunto, per i calciatori negli allenamenti sui calzi di punizione in porta, copro bene la visuale

ettore

Comment

• Font Size
                  papaaaaa?????? (figlio di dingo): perch? tutti gli altri bambini corrono dietro alle bambine e io invece prendendo spunto da te corro dietro ai ragazzi????
                  risposta di dingorova a chiedere a tuo PADRE!!!

Comment

• Font Size
                    papaaaaaa????? (figlio di desmoguidi): perch? mi hai preso il TRIciclo???questa non ? una buona scusa per farmi andare a TRE cilindri!!!!

Comment

• Font Size
                      Tra 10 anni con panza stratosferica, seduti su un Burgman 400 oppure per i pi? panzoni un 650 e 18 figli con annessa moglie cessa in grembiule!!!...

CHE INCUBO!!!!!

Comment

• Font Size
                        papaaaaaaaaaa???? (figlia di alegev): a scuola mi hanno detto che se continuo a SPAMMARE ad andare OT mi cancellano i 3D e mi BANNANO...ora mi spieghi il signifacato di alcune parole............................???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio

hihihihi

la mamma linny: InZomma m? ce parlo io c? a maestra!!!! v? a d? a t? padre de portamm? a glock!!!!

figlio linny/rexxx: Ah pap?!!!! mamma vol? ann? a uccid? ah meastra!!! m'ha detto se me dai a glock!!! anzi se me a presti un secondo ce vado a spara a l? piccioni che me fanno le cacche sur davanzale

pap? rexxx: anved? che famiglia aho!!! v? mparato bene!!! ah Rexxx? pap? te deve port? cor carro armato a spar? al poligono!! che se chiappi le sagome poi p? ess? che ce chiappi pure zio Cimo e zio Lele!!! Zio Davide ? gi? tanto sconnocchiato de suo lassamolo f? ancora p? un po'!!

Comment

• Font Size
                            .
                            Pap? pap?....(figlia di andreafikka)...posso andare a casa del mio amichetto a studiare ?(figlio di otta) , ha detto che dopo se sono brava mi fa assaggiare il saccottino.
                            .

Comment

• Font Size
                              .... Freeman ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freeman74s
                                .
                                Pap? pap?....(figlia di andreafikka)...posso andare a casa del mio amichetto a studiare ?(figlio di otta) , ha detto che dopo se sono brava mi fa assaggiare il saccottino.
                                .
                                cappottato..
                                comunque mi premunisco, impedir? a mia figlia di frequentare certa gente

Comment

X
                                Working...
                                X