Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei incontrarvi tra 10 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    piegato in due
    papaaaaaaaaa' (mio figlio si rivolge a me) perch? hai un mazzo con 40 carte tutte uguali??????????????

che nel frattempo saranno per moda diventati i 3 di pikke

ahahh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady
      GioGGGIaaaaa .......

Io vedo gi? mia figlia:
      "Mammaaaaaa .... xch? "la cugi" (figlia di Luckygio) ha delle fascette al posto degli elastici per capelli ?!??! ... "

SPERA CHE SIA MASCHIOOOOOO!!!!!!! ....

10) Mammmaaaa.....(figlia della Ladyduke)...voglio il grembiule rosaaaaa...no...quello bluuuuuu...mammaaaa..ma devo proprio metterlo il grembiule??....mammaaaaa...ma chi ti ha detto di comprare il grembiuleeeee?? mamma...ma non ti ho mai detto che adoro il grembiule? ()
      Last edited by Luckygio; 04-10-06, 20:28.

Comment

• Font Size
        Linny..ne ho uno per tutti

solo che ho il collega accanto che ? rientrato...datemi tempo...uso notepad..e poi incollo

Comment

• Font Size
          giorgia.....ma che cosa hai fumato oggi???

Comment

• Font Size
            Figlio di Golf.........ehi papi......non so se mettermi le scarpe nere o quelle marroni,ma non si intonano col gilet di cachemire,ma poi stonano con la lampada che ho fatto oggi,e non ho gli occhiali puliti....papiiii aiutami tu che sai sempre come accoppiare i capi....papiiiiiiiiiiiiiiii sto andando in ansiaaaaaa
            Last edited by Cimo77; 03-10-06, 12:45.

Comment

• Font Size
              "Pap??????? .... perch? tutti mi pigliano in giro per il colore del maglioncino che mi hai regalato?!??! " ...

Comment

• Font Size
                "Pap??????? .... perch? tutti mi pigliano in giro per il colore del maglioncino che mi hai regalato?!??! " ...

pap??????.....zio Otta dice che a lui piace tanto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it
                  giorgia.....ma che cosa hai fumato oggi???

ma soprattutto: Giorgia dove ? "entrato" il tuo collega di fianco?<

Comment

• Font Size
                    Mammmmmaaaaaaaaaa (rivolto alla giorgia) perch? il pap? parla in modo strano, va in giro con un furgone rosso, taglia le curve, ti paga per trombarti e ha vinto alcune gare in superbike?

Comment

• Font Size

bastard inside

Comment

• Font Size

mammaaaaa cosa vuol dire quel cartello "chiusa per ferie"? sarai mica una XXXX di legno??

Comment

• Font Size
                          6) Padre.....(figliuolo di Ettore) ...al telefono ? presente una dolce fanciulla di nome Manuela, la cui voce non mi ? nuova, mi ha chiesto di poter colloquiare con il mio Caro Padre...la cosa mi pare che l'aggradi..posso lasciare che conferisca?

ciao cara GIORGIA

sei forte sul serio, sono qui con delle cartacce da sbrigare e rido da solo come uno scemo
                          Tuttavia qualche cosa non mi quadra, come mai il mio ipotetico figliuolo chiama la mamma al telefono col nome di battesimo?
                          usanza delle nuove generazioni a me sconosciuta o qualche cosa di qui ai prossimi 10 anni non ? andata come speravo vivamente io ?

ettore
                          Last edited by ett69; 03-10-06, 12:59.

Comment

• Font Size
                            Mammmmmaaaaaaaaaa (rivolto alla giorgia) perch? il pap? parla in modo strano, va in giro con un furgone rosso, taglia le curve, ti paga per trombarti e ha vinto alcune gare in superbike?
                            buhahahahhahahhahahah

Comment

• Font Size

Fittaaaaaaa...ahahaha..HO LE FITTEEEE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luckygio
                                10) Mammmaaaa.....(figlia della Ladyduke)...voglio il grembiule rosaaaaa...no...quello bluuuuuu...mammaaaa..ma devo proprio metterlo il grembiule??....mammaaaaa...ma chi ti ha detto di comprare il grembiuleeeee?? mamma...ma non ti ho mai detto che adoro il grembiule? ()
                                mia figlia non ha preso da me!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X