Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io vedo gi? mia figlia:
"Mammaaaaaa .... xch? "la cugi" (figlia di Luckygio) ha delle fascette al posto degli elastici per capelli ?!??! ... "
SPERA CHE SIA MASCHIOOOOOO!!!!!!! ....
10) Mammmaaaa.....(figlia della Ladyduke)...voglio il grembiule rosaaaaa...no...quello bluuuuuu...mammaaaa..ma devo proprio metterlo il grembiule??....mammaaaaa...ma chi ti ha detto di comprare il grembiuleeeee?? mamma...ma non ti ho mai detto che adoro il grembiule? ()
Figlio di Golf.........ehi papi......non so se mettermi le scarpe nere o quelle marroni,ma non si intonano col gilet di cachemire,ma poi stonano con la lampada che ho fatto oggi,e non ho gli occhiali puliti....papiiii aiutami tu che sai sempre come accoppiare i capi....papiiiiiiiiiiiiiiii sto andando in ansiaaaaaa
Mammmmmaaaaaaaaaa (rivolto alla giorgia) perch? il pap? parla in modo strano, va in giro con un furgone rosso, taglia le curve, ti paga per trombarti e ha vinto alcune gare in superbike?
6) Padre.....(figliuolo di Ettore) ...al telefono ? presente una dolce fanciulla di nome Manuela, la cui voce non mi ? nuova, mi ha chiesto di poter colloquiare con il mio Caro Padre...la cosa mi pare che l'aggradi..posso lasciare che conferisca?
ciao cara GIORGIA
sei forte sul serio, sono qui con delle cartacce da sbrigare e rido da solo come uno scemo
Tuttavia qualche cosa non mi quadra, come mai il mio ipotetico figliuolo chiama la mamma al telefono col nome di battesimo?
usanza delle nuove generazioni a me sconosciuta o qualche cosa di qui ai prossimi 10 anni non ? andata come speravo vivamente io ?
Mammmmmaaaaaaaaaa (rivolto alla giorgia) perch? il pap? parla in modo strano, va in giro con un furgone rosso, taglia le curve, ti paga per trombarti e ha vinto alcune gare in superbike?
10) Mammmaaaa.....(figlia della Ladyduke)...voglio il grembiule rosaaaaa...no...quello bluuuuuu...mammaaaa..ma devo proprio metterlo il grembiule??....mammaaaaa...ma chi ti ha detto di comprare il grembiuleeeee?? mamma...ma non ti ho mai detto che adoro il grembiule? ()
Comment