Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei incontrarvi tra 10 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei incontrarvi tra 10 anni...

(prevedo la pubblicazione in stampa di questo post )

Situazione tipo....

UTENTE CON PROLE DI FRONTE che si interroga su materiale vario reperito dal monumentale archivio della mamma/pap?

0) Mammaaaaaa......(Mio figlio..se ? femmina..povera figliola)....c'? Zio Bobo...mi chiede se puoi andare ad 'arare' il suo giardinoooo....gli ho detto che la moto ? gi? fuori dal garageeee ()

1) Mammaaaaaa....perch? zio Lele mi dice che se non la smetto mi LOCKA?????

2) Mammaaaaaa....perch? Zio Davide mi dice che se non gli porto 15000 caramelle non mi d? il sottonicche???

3) Pap???????... (figlio di AndreaFitta) ...perch? zio Lele continua a dirmi 'finirai bannato' come tuo padre???

4) Mammaaaa.... (figlio della Pampulopimpulo..) al telefono c'? zio Andrea 125000x2 (eh beh..l'evoluzione dei tempi) ...mi ha chiesto se gli passo la 'Spammona'.....che cos'???? dove l'hai messa?

5) Pap????........(figlio di Cimo diablo).....le amichette a scuola mi hanno detto a carnevale si vestono da diavole...e io da che mi vesto ???? (Cimo..che ti devo dire...avr? preso dalla madre..)

Continuate prego..... ...io ne ho in mente una mareaaaaaaaa
    Last edited by Luckygio; 04-10-06, 20:29.

• Font Size
    Gioggia, ma te sei malata....

Comment

• Font Size

prima devo riprendermi!!

Comment

• Font Size
        ....Papaaaaa ....perch? continui ad invitarmi a riflettere.... hahahahhahaha ...indovinate il riferimento

Comment

• Font Size
          il nipotino di Maoni che fa' guarda nonno che bella la mia ducatina nuova

Comment

• Font Size
            ...belle..che fantasia

Comment

• Font Size
              Maaaaaamaaaaaaaaa (bambinetto che va a scuola col figlio di Fra') ma perche' PontinoHRC a scuola mi dice che valetudo e quando lo dicono alle ragazzine SCAPPANO impaurite ??

Mammaaaaaaaaaaaaa (mocicoso che va a scuola) ma perche' quando dico mio padre frequentava DDG mi dicono che non puo' essere mio padre ? ......eh figlio mio ... perche' il tuo papa in realta' e' gay ahhaha

Comment

• Font Size
                6) Padre.....(figliuolo di Ettore) ...al telefono ? presente una dolce fanciulla di nome Manuela, la cui voce non mi ? nuova, mi ha chiesto di poter colloquiare con il mio Caro Padre...la cosa mi pare che l'aggradi..posso lasciare che conferisca?

7) Mammmaaaa....(figlia della micky)...... posso aprire le finestre, alzare le serrande, fare colazione, accendere la caffettiera, imburrare le fette biscottate, scaldare il latte e pettinarmi i capelli??? posssoooopossoopoosssoooo???Non ? che ZIA GIORGIA e ZIA BARBARARA SI SVEGLIANO?? ()
                Last edited by Luckygio; 04-10-06, 20:28.

Comment

• Font Size
                  Mammaaaaaaa perch? quella cartella si chiama "MILF HUNTER" e il papa' non apre la porta del bagno?

Comment

• Font Size
                    GioGGGIaaaaa .......

Io vedo gi? mia figlia:
                    "Mammaaaaaa .... xch? "la cugi" (figlia di Luckygio) ha delle fascette al posto degli elastici per capelli ?!??! ... "

Comment

• Font Size
                      (ahahahah Ponte...ahaha )

8) Pap??????.....(figlio di Diego) ....zio Otta chiede quando puoi andare da lui per la dimostrazione della Garnier e dell'Oreal.....ma pap?..ma dai..prendi il telefono...non ce la faccio a reggere anche il carburatore e la coppa dell'olio...
                      ...pap?????....mi senti...dai alza la bandanaaaa.....
                      Last edited by Luckygio; 04-10-06, 20:29.

Comment

• Font Size
                        piegato in due
                        papaaaaaaaaa' (mio figlio si rivolge a me) perch? hai un mazzo con 40 carte tutte uguali??????????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady
                          GioGGGIaaaaa .......

Io vedo gi? mia figlia:
                          "Mammaaaaaa .... xch? "la cugi" (figlia di Luckygio) ha delle fascette al posto degli elastici per capelli ?!??! ... "
                          buhahahahahahah

Comment

• Font Size
                            ahahahahahahahhahahah

Comment

• Font Size
                              ahahaahah

oh... ma di me non te dice nulla????

Comment

X
                              Working...
                              X