Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei incontrarvi tra 10 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie Ettore!!!

n? terremo conto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Il figlio del Lele a Nitronori

Lele: Il mio ? pi? grosso
      Nitronori: No ? pi? grosso il mio
      L: Il mio ? un Pentium 8 penta core 12Ghz con 30 Giga di Ram 10 Terra di Hard Disk e scheda video da 4 Giga. Si connette in Wifi direttamente da new York
      N: Il mio ? un Athlon dual Am12 dual core duo doppio con 35 Giga di ram e 8 Terra di hard disk scheda video da 6 Giga. Si accende faccendo l' occhiolino e si spegne con uno sputo.

Arriva il figlio di Mito22...
      L e N: E il tuo???
      M22: il mio me l' ha assemblato Bill Gates a casa mia
      L e N: ecco il solito sborone...
      ahahahahhahaha

Magari con Case in titanio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio
        18) Pap??????????...(figlio di Lele...adottato per suo volere di single a vita ) ......ho rotto la bicicletta blu nuova...ero fuori a correre con gli amici...posso prendere la tuaaaaa??????
        Minkia ... uno sceglie single a vita e poi si ritrova ugualmente il marmocchio ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          il figlio di lele a scuola era famoso pi? del preside perche bannava tutti

ahahahahahah

Pensa che ieri sera mi sono autobannato per 15 minuti !

Comment

• Font Size
            Linny e Gioggia ... dai de cabarett DDG !!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Cmq complimenti per la fantasia sopratutto alla Giorgia e Linny.

E' da mezz' ora che rido.

Figlio di Nitronori: Zio Mitoooooo... ma come s? che il m? babbo st? sempre l? a far le fotooooo a quelli che corron in pistaaaaa... e puoi un gli vengon...

Zio Mito: v? che a tuo padre ce lo facciamo credere che le s? fare... fica!! l'altra volta invece di far le foto a me mentre stavo in piega ha fotografato le ragasse umbrella... e pensare che era una delle mie pieghe migliori n?!!! s'era il lato buono di Davide!!!

Last edited by bratz; 05-10-06, 06:12.

Comment

• Font Size
                figlio di Lele: zia Linny... ieri ho colorato la moto di pap? coi pennarelli indelebili.. non ha fatto altro che dirmi che era indeciso se bannarmi o lockarmi...

Linny: Te diffenn? zia Lel?n?... nun c'av? paura

Comment

• Font Size
                  figlio di Paolino81: Pap?!!!!! voglio le fotooooooooooo delle ragasse umbrella!!!! fica.... ce l'hai quelle tutte gnude??? dai dai che gli zii DDG dicono che te pasturi sempre non hai qualche tipa da presentarmi???...

Paolino81: Paolinuccio!!! ma da chi hai preso?? Pap? non ha mai pasturato cosa dici!!! Io sono il PRIMOOOOOOOO ometto santo di DDG

figlio di Paolino81: v? che pure zio Maoni l'ha detto che pasturi...

Comment

• Font Size
                    figlio di Cimo: pap?!!!!!! maremma boscaiola!!!! dov'? la sballomobile??? c'ho una tipa da portare a cena!!!

Cimo: Non te la lascio miha!!! te poi sgommi... mi finisci le gomme!!! bestiolina!!! e poi mi sporchi i sedili!!! come l'altra volta!!!!!

figlio di Cimo: ma dai ormai l'? un catenaccio e poi faccio solo le pinne consumo solo le due ruote di dietro
                    Last edited by bratz; 05-10-06, 06:23.

Comment

• Font Size

ragazzi, voi siete matti !!!

(luckygio e linny in testa a tutti!!! )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by linny81Pg
                        figlio di Lele: zia Linny... ieri ho colorato la moto di pap? coi pennarelli indelebili.. non ha fatto altro che dirmi che era indeciso se bannarmi o lockarmi...

Linny: Te diffenn? zia Lel?n?... nun c'av? paura

Ma questa Zia linny ... non doveva essere in difesa dello zio lele ? Che c'entra ora il marmocchio intrufolato ?

Chiamo Zio Rexxxone allora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg
                          figlio di Cimo: pap?!!!!!! maremma boscaiola!!!! dov'? la sballomobile??? c'ho una tipa da portare a cena!!!

Cimo: Non te la lascio miha!!! te poi sgommi... mi finisci le gomme!!! bestiolina!!! e poi mi sporchi i sedili!!! come l'altra volta!!!!!

figlio di Cimo: ma dai ormai l'? un catenaccio e poi faccio solo le pinne consumo solo le due ruote di dietro
                          Cimodores Junior ahahahahhahahahahhah

Cimo: ma fiiholo mio ... che ce fai con la sballomobile ? prendi la hrezzo bike e vai su da remo ffacendo du pinne come si deve !!

Comment

• Font Size
                            figlia di Danae: ah M?!!!! che m'hai fatto a pranzo???

Danae: t'ho preparato ah minestra!!! che nun t? st? bene???!!!

figlia di Danae: no no t? quoto senn? te t? incazzi!!!

figlio di Ett69: mio illustrissimo pregiatissimo padre... posso mangiare un arancio???

Ett69: Figliolo............. ciao.... il tuo padre illustrissimo non vuole che mangi le arance... serviranno nei giorni a venire... ciao Ettore... p.s. Figlio... saluta Manu

Comment

• Font Size
                              Quasto topic entrera' nella storia

Linny ... hai dormito stanotte ?

Comment

• Font Size
                                figlio Cimo: pap?!!!! c'ho provato con la figlia di zia Pimky!!! lo sai che m'ha detto??? che st? in ramadam!!!! che vuole d????

Cimo: che non te se caha figlio mio... codesta donnina... non te se caha...
                                Last edited by bratz; 05-10-06, 07:46.

Comment

X
                                Working...
                                X