Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei cambiare cellulare, magari prenderlo col symbian

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vorrei cambiare cellulare, magari prenderlo col symbian

    o non so se ci sono altri sistemi operativi.. per? un bello smartphone potrei anche farmelo.. avete consigli?
    Dico subito che sono affezionato a nokia.

  • Font Size
    #2
    cosa devi fare col cell? O almeno che valore aggiunto ti darebbe il symbian?
    Come nokia puoi prendere l'N70 ad ottimo prezzo o l'ultimo uscito N73

    Comment


    • Font Size
      #3
      prima di tutto deve esse usabile come telefono, sarebbe comodo magari da usare con messenger, almeno gli sms calano!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho l'n70, ho qualche problema a far girare bene il tomtom go, problema che non avevo con l' 8800, per? credo che si possa facilmente risolvere con un aggiornamento del software. l'n73 sembra essere un ottimo apparecchio, un migliorativo dell'n70. dipende cosa cerchi e quato vuoi spendere.
        fra qualche mese uscir? questo http://www.serie-n.it/N95/immagini.htm
        monta gi? una antenna gps integrata e un software per la navigazione...sar? mio, per ora mi tengo il 73

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ti serve solo l'msn io ho il nokia 6233 che permette d'installarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            prima di tutto deve esse usabile come telefono, sarebbe comodo magari da usare con messenger, almeno gli sms calano!
            non ho neanche mai provato a usare il messenger col cel...non so come si fa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh andrea io questo post lo sto scrivendo con l'n80.. Na favola, ma prendilo unbranded.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dato che ho un amico che potrebbe comprarmelo direttamente in asia.. a prezzo amico. intanto mi informo.. sto n95 sembra caruccio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  dato che ho un amico che potrebbe comprarmelo direttamente in asia.. a prezzo amico. intanto mi informo.. sto n95 sembra caruccio.

                  i nokia per? mi pare li facciano in svezia

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X