Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vorrebbero gli uomini...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    si certo ETT, la manu ? un pezzo di alto valore, manu non te pijo a capate te pijio e basta ghghghg

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by firedance
      E' da un p? di giorni ke mi sto sfracellando quel poco di cervello ke ho x capire l'altro sesso...(e se continuo cos? mi sa ke nn lo capir? mai)...

      Sposata e poi separata (ringraziando il cielo)...nn sono mai riuscita a capire cosa volesse dalla vita il mio ex-marito...

      Ora sto frequentando una persona...e mi ritrovo di nuovo al punto di partenza...

      Ti senti dire sempre le solite frasi...Ti voglio bene...nn voglio farti soffrire...nn so capire cosa voglio...bla bla bla...

      Onestamente sono parecchio stufa...e mi sto rendendo conto che a volte (precisiamo bene A VOLTE) fanno bene quelle donne ke trattano gli uomini come loro trattano le donne e cio? come un di +...se c'? bene...se nn c'? ki se ne frega...

      Per alcuni uomini van + ke bene quelle donne ke gli mettono le corna...ke li trattano male davanti agli amici...e ke in poke parole li fanno penare...

      Scusate lo sfogo...ma all'alba della mia veneranda et? nn sono ancora riuscita a capire cosa diamine vogliono gli uomini!!!

      Sar? il tempo uggioso...sar? ke in ufficio ho poco da fare...fatto sta ke il cervello mi continua a frullare (e ho fatto pure rima, scusate se ? poco )

      Naz
      la maggior parte degli uomini di cui porti l'esempio nella tua esperienza....vorrebbero


      1- un'amante eccitante nelle lenzuola
      2- una brava signora in societa'
      3- un'ottima cuoca

      e basta.....

      peccato che l'essere donna vada al di la' di queste 3 cose.....l'uomo dovrebbe capire che non sposa una "colf" (con rispetto parlando), ne una prostituta (sempre con rispetto)...ma una persona che non e' la sostituta di "mamma"....

      un essere che a volte vorrebbe condividere con loro non solo la partita di calcio preferita...o la playstation....ma un bel tramonto.......o qualcosa di simile.....una passione in comune........ma questo, come tutti i rapporti vissuti intensamente...costa fatica......e cosi si inventano le balle che dici tu.....

      ma per gli uomini che hai incontrato, cara Fire, .....molto probabilmente rimasti alla fase adolescenziale...non ci sono speranze.....

      meno male che voi donne non siete tutte incomprensibili....e che noi uomini non siamo tutti come dici tu....



      coraggio!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Danae
        Grazie Ponte.. :P allora non prendrmi a capocciate quando m'incontri eh!! eheheh ()

        Eh Lupino,io lo penso fortemente,? inutile nascondersi dietro a un dito con mille perch? e percome,si star? in paradiso solo dopo che si trova la chiave per aprire il cancello...
        E' quando sei innamorata che hai voglia di capire tante cose e saperle,nel bene o nel male,non avere delle regole standard su cosa possono volere gli uomini in generale.
        sono daccordo.. io la chiave l'ho trovata, purtroppo per ora devo sopportare il periodo di purgatorio che la distanza mi obbliga a scontare...

        Comment

        X
        Working...
        X