Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vorrebbero gli uomini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa vorrebbero gli uomini...

E' da un p? di giorni ke mi sto sfracellando quel poco di cervello ke ho x capire l'altro sesso...(e se continuo cos? mi sa ke nn lo capir? mai)...

Sposata e poi separata (ringraziando il cielo)...nn sono mai riuscita a capire cosa volesse dalla vita il mio ex-marito...

Ora sto frequentando una persona...e mi ritrovo di nuovo al punto di partenza...

Ti senti dire sempre le solite frasi...Ti voglio bene...nn voglio farti soffrire...nn so capire cosa voglio...bla bla bla...

Onestamente sono parecchio stufa...e mi sto rendendo conto che a volte (precisiamo bene A VOLTE) fanno bene quelle donne ke trattano gli uomini come loro trattano le donne e cio? come un di +...se c'? bene...se nn c'? ki se ne frega...

Per alcuni uomini van + ke bene quelle donne ke gli mettono le corna...ke li trattano male davanti agli amici...e ke in poke parole li fanno penare...

Scusate lo sfogo...ma all'alba della mia veneranda et? nn sono ancora riuscita a capire cosa diamine vogliono gli uomini!!!

Sar? il tempo uggioso...sar? ke in ufficio ho poco da fare...fatto sta ke il cervello mi continua a frullare (e ho fatto pure rima, scusate se ? poco )

Naz

• Font Size
    a me basterebbe poter vivere un rapporto inm totale serenita senza dover talvolta andare a cercare il pelo nell'uovo x poter discutere......... adorerei vivere nel totale rispetto reciproco dando piena fiducia a chi mi sta accanto e senza dover sempre discutere x cose futili e di minima importanza........ forse e chiedere troppo???? credo di no.......

buona giornata naz!!!!!! e su col morale.......

Comment

• Font Size
      Naz... saranno sempre incomprensibili come lo saremo noi x loro...

Non hai trovato ancora la persona giusta... e queste persone sbagliate che hai incontrato sin'ora serviranno a farti capire ed apprezzare meglio la persona giusta quando arriver?...

un bacione e st? s?...
      Last edited by bratz; 03-10-06, 07:41.

Comment

• Font Size
        VOGLIONO QUELLO CHE VOLETE VOI ma si fanno piu' problemi a dirvelo .. VUOI X NON FERIRVI VUOI PER CONVENIENZA

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          VOGLIONO QUELLO CHE VOLETE VOI ma si fanno piu' problemi a dirvelo .. VUOI X NON FERIRVI VUOI PER CONVENIENZA
          centro al primo colpo.........

Comment

• Font Size
            Ti posso dire solo una cosa: qualunque cosa accada e per quante delusioni tu abbia raccolto nella tua vita, non smettere mai di credere che la persona giusta per te esiste. Continua a cercarla, non smettere mai, sarebbe un grandissimo errore che potrebbe rovinarti la vita, questo ? certo.
            Perch? quando tutto passa, gli amici se ne vanno, il soldo va e viene e la bellezza giovanile diventa un ricordo, l'unica cosa che ci accompagna ? l'amore di una persona cara. Vivere senza equivale a non vivere.
            Non perderti mai d'animo. Gli uomini oggigiorno sono un problema, ? vero, ma quelli per cui vale la pena lottare ci sono ancora! cercali!!!

Comment

• Font Size
              Naz ... meglio che me ne sto buona... perch? oggi mi gioco le coronarie se non sto bene attenta ... - sono incline all'incazzatura -

Io ormai, come direbbe il buon ettore "tiro dritto" ... ho 10 anni in meno di te.... per? ti dico... ho esattamente presente quello che voglio e soprattutto quello che NON voglio per il mio futuro... Ormai mi concentro su me stessa...

Se gli ometti che ci sono in giro non sanno quello che vogliono .... cavoli loro... certi treni passano una volta sola... e il pi? delle volte poi si mangiano le mani ...ed ? la loro giusta punizione! ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady
                Se gli ometti che ci sono in giro non sanno quello che vogliono .... cavoli loro... certi treni passano una volta sola... e il pi? delle volte poi si mangiano le mani ...ed ? la loro giusta punizione! ...

parole sante!!!

Comment

• Font Size
                  Lo stesso vale per ambo i sessi
                  quello che dispiace per? ? la "non corretta sincronizzazione dei bisogni", che a volte ci fa perdere potenziali compagni per la vita...

Comment

• Font Size
                    Micky ... anche voi donne SPESSO vi mangiate le mani

Nazarena .. ma che vai cercando ... non formularti domande alle quali non potete rispondere ... vivete easy e con serenita' apprezzando cio che cogliete di buono nel presente e sognando per il futuro !!

La vita stessa e' un treno ... ma aime' ... passa una sola volta !!

Comment

• Font Size

DA CHE PULPITO

Comment

• Font Size
                        Ponte ... abbaimo quotato la stessa frase MINKIA POWER ANCHE CON TE ?

adesso al Diavolina ci da' foco ad entrambi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Ponte ... abbaimo quotato la stessa frase MINKIA POWER ANCHE CON TE ?

adesso al Diavolina ci da' foco ad entrambi

nel mio caso: MINKIA POVER .. ma in CANNA

Comment

• Font Size
                            Non conosco a memoria i significati dei colori dei fiori ma penso che qualche rosellina ci dia una mano a calmare al Diavolina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              DA CHE PULPITO

Ti salvi perch? non ho msn ...

Ma esistono i pm ...

Per Lele ... altro che fulminarvi... oggi incenerisco la gente al solo pensiero!!

Comment

X
                              Working...
                              X