Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vorrebbero gli uomini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi salvo da cosa? da una discussione? mi sono salvato da botte da orbi di gente di 30 cattiva e mafiosa , umpf

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady
      Per Lele ... altro che fulminarvi... oggi incenerisco la gente al solo pensiero!!

Povera Micky cosa ti hanno mai fatto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79
        Ti posso dire solo una cosa: qualunque cosa accada e per quante delusioni tu abbia raccolto nella tua vita, non smettere mai di credere che la persona giusta per te esiste. Continua a cercarla, non smettere mai, sarebbe un grandissimo errore che potrebbe rovinarti la vita, questo ? certo.
        Perch? quando tutto passa, gli amici se ne vanno, il soldo va e viene e la bellezza giovanile diventa un ricordo, l'unica cosa che ci accompagna ? l'amore di una persona cara. Vivere senza equivale a non vivere.
        Non perderti mai d'animo. Gli uomini oggigiorno sono un problema, ? vero, ma quelli per cui vale la pena lottare ci sono ancora! cercali!!!
        Grazie Danon...parole come le tue sono sicuramente di aiuto...anke se nn sempre ? facile credere in alcune cose...
        Arrivi ad un punto dove analizzi punto x punto tutta la tua vita...ho fatto molti errori...ma penso ke l'errore + grande ke ho commesso e ke ahim? continuo a commettere, ? ke d? sempre tutta me stessa...

Qualke post fa si parlava se si usa la testa o il cuore...beh oggi posso dare ulteriore conferma ke uso sempre il cuore e prendo sempre tante fregature
        Precisiamo nn mi pento di aver vissuto (o come in questo caso... di vivere) le mie storie con tutta me stessa...ma a volte penso ke dovrei essere un p? + restia...un p? meno presa...ke parole grandi ke sto dicendo...

Grazie a tutti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by firedance
          E' da un p? di giorni ke mi sto sfracellando quel poco di cervello ke ho x capire l'altro sesso...(e se continuo cos? mi sa ke nn lo capir? mai)...

Sposata e poi separata (ringraziando il cielo)...nn sono mai riuscita a capire cosa volesse dalla vita il mio ex-marito...

Ora sto frequentando una persona...e mi ritrovo di nuovo al punto di partenza...

Ti senti dire sempre le solite frasi...Ti voglio bene...nn voglio farti soffrire...nn so capire cosa voglio...bla bla bla...

Onestamente sono parecchio stufa...e mi sto rendendo conto che a volte (precisiamo bene A VOLTE) fanno bene quelle donne ke trattano gli uomini come loro trattano le donne e cio? come un di +...se c'? bene...se nn c'? ki se ne frega...

Per alcuni uomini van + ke bene quelle donne ke gli mettono le corna...ke li trattano male davanti agli amici...e ke in poke parole li fanno penare...

Scusate lo sfogo...ma all'alba della mia veneranda et? nn sono ancora riuscita a capire cosa diamine vogliono gli uomini!!!

Sar? il tempo uggioso...sar? ke in ufficio ho poco da fare...fatto sta ke il cervello mi continua a frullare (e ho fatto pure rima, scusate se ? poco )

Naz
          Il problema ? che voi donne vi mettete sempre insieme ai pi? fighi ma pi? deficenti ominidi sulla terra, mentre quelli che meritano davvero, quelli che sanno capirvi e aiutarvi, li considerati degli sfigati...

Dura lex sed lex, cara... La prossima volta prima di metterti insieme a qualcuno, cerca di capire prima chi diavolo ?...

Comment

• Font Size
            ciao cara NAZ

non so dirti cosa vogliono gli uomini e nemmeni dirti quello che vogliono le donne.
            Posso dirti quello che voglio io, questo x spiegarti che ho imparato, dopo varie traversie, a valutare me e le persone che ho intorno singolarmente, donne e uomini che siano.
            Una cosa che ho notato ? un certo rilassamento delle persone, poca voglia di fare, di sacrificarsi e di adoperarsi per costruire delle cose insieme soprattutto prendersi delle responsabilit? per poi portarle avanti
            Egoismo alle stelle e spirito di sacrifico alle stalle, questo dovuto anche al modello che abbiamo nella nostra societ?, tutto veloce, da consumare in fretta e da buttare appena non ci piace + (sentimenti compresi)
            Detto ci? non considerare negativamente il tuo passato e le tue esperienze vissute; tutto serve per migliorare errori compresi e non considerare nero il presente ed il futuro, l'esperienza ci serve anche per valutare con distacco e serenit? le cose che ci si prospettano davanti in modo da evitare il ripetersi degli errori. Certo i tempi dei colpi di testa e delle nuvolette con il cuoricino disegnato sono finiti ma allo stesso tempo bisogna fare le cose con entusiasmo, determinazione e trasporto se vediamo e riteniamo che sia la cosa giusta e soprattutto la persona giusta, poi nessuno prevede il futuro ma con l'esperienza possiamo tirare diritto con la giusta forza

ettore
            Last edited by ett69; 03-10-06, 09:05.

Comment

• Font Size
              se vogliamo vedere la barza che gira.... gli uomini vogliono solo qualcuna che faccia da mangiare e che la dia.... le donne vogliono una lista di 534 cose...

quindi se per voi ? difficile capire le due semplici richieste maschili..... pensa noi poveri ometti che ne dobbiamo capire 532 in pi?....

a parte gli scherzi... credo che ognuno voglia cose diverse... non si possono intruppare tutti in una lista di desiderata.... e anche la stessa persona puo volere cose diverse in momenti diversi....

perci? credo che si tratti semplicemente di trovarsi nel momento giusto.... e avere l'elasticit? sufficiente da entrambe le parti per assorbire i cambiamenti...

fino a quando questi ultimi non diventano eccessivi.... per questo non credo all'amore per sempre.... ma molto di pi? al fatto che ad un certo punto si stacca il cervello e si riprende a vivere ognuno per conto suo anche se formalmente accoppiati...
              Last edited by ace; 03-10-06, 09:11.

Comment

• Font Size
                Ti posso dire solo una cosa: qualunque cosa accada e per quante delusioni tu abbia raccolto nella tua vita, non smettere mai di credere che la persona giusta per te esiste. Continua a cercarla, non smettere mai, sarebbe un grandissimo errore che potrebbe rovinarti la vita, questo ? certo.
                Perch? quando tutto passa, gli amici se ne vanno, il soldo va e viene e la bellezza giovanile diventa un ricordo, l'unica cosa che ci accompagna ? l'amore di una persona cara. Vivere senza equivale a non vivere.
                Non perderti mai d'animo. Gli uomini oggigiorno sono un problema, ? vero, ma quelli per cui vale la pena lottare ci sono ancora! cercali!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio
                  Il problema ? che voi donne vi mettete sempre insieme ai pi? fighi ma pi? deficenti ominidi sulla terra, mentre quelli che meritano davvero, quelli che sanno capirvi e aiutarvi, li considerati degli sfigati...
                  o degli amici ma non ? sempre cos? dai la persona giusta diciamo che racchiude tutti questi aspetti, solo che non si trova mica dietro l'angolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash

Povera Micky cosa ti hanno mai fatto ?

Ho i coglioni in giostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e girano vorticosamente ... per una lunga serie di motivi... che partono dal lavoro e arrivano alla salute... ...

Comment

• Font Size
                      Naz ... meglio che me ne sto buona... perch? oggi mi gioco le coronarie se non sto bene attenta ... - sono incline all'incazzatura -

Io ormai, come direbbe il buon ettore "tiro dritto" ... ho 10 anni in meno di te.... per? ti dico... ho esattamente presente quello che voglio e soprattutto quello che NON voglio per il mio futuro... Ormai mi concentro su me stessa...

Se gli ometti che ci sono in giro non sanno quello che vogliono .... cavoli loro... certi treni passano una volta sola... e il pi? delle volte poi si mangiano le mani ...ed ? la loro giusta punizione! ...

vale anche per le donne...

Comment

• Font Size

DONNE!!!! ? single!!!! andate all'attacco!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by firedance
                          E' da un p? di giorni ke mi sto sfracellando quel poco di cervello ke ho x capire l'altro sesso...(e se continuo cos? mi sa ke nn lo capir? mai)...

Sposata e poi separata (ringraziando il cielo)...nn sono mai riuscita a capire cosa volesse dalla vita il mio ex-marito...

Ora sto frequentando una persona...e mi ritrovo di nuovo al punto di partenza...

Ti senti dire sempre le solite frasi...Ti voglio bene...nn voglio farti soffrire...nn so capire cosa voglio...bla bla bla...

Onestamente sono parecchio stufa...e mi sto rendendo conto che a volte (precisiamo bene A VOLTE) fanno bene quelle donne ke trattano gli uomini come loro trattano le donne e cio? come un di +...se c'? bene...se nn c'? ki se ne frega...

Per alcuni uomini van + ke bene quelle donne ke gli mettono le corna...ke li trattano male davanti agli amici...e ke in poke parole li fanno penare...

Scusate lo sfogo...ma all'alba della mia veneranda et? nn sono ancora riuscita a capire cosa diamine vogliono gli uomini!!!

Sar? il tempo uggioso...sar? ke in ufficio ho poco da fare...fatto sta ke il cervello mi continua a frullare (e ho fatto pure rima, scusate se ? poco )

Naz

io non so e non leggo cosa dicono gli altri io so cosa vorrei io

una donna che condivida le mie passioni e che sappia supportarmi al momento del bisogno che mi dia amore e dolcezza , e sicuramente io gli darei altrettanto , anche perch? io sono sempre stato dalla parte di quelle persone che davano sempre di piu di quello che chiedeva , ok poi gli screzi e le discussioni ci sono ma ? normale altrimenti saremmo dei cloni uno dell'altro
                          e non sarebbe bello .

lamps sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
                            Ho i coglioni in giostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e girano vorticosamente ... per una lunga serie di motivi... che partono dal lavoro e arrivano alla salute... ...

ciao cara MICHELA

non entro nelle tue cose private xch? non ? corretto per? ti dico che puoi sfogare tutte le tue ire violente verbali ecc. su di me.
                            Immodestamente ti dico che come sostegno, sfogo e sparring partner per menare le mani vado bene e lo sperimento ormai da anni (lo dice anche il significato del mio nome in greco)
                            Quindi picchia duro che poi passa tutto

ti dico anche
                            tira diritto sempre ed aggiungo anche credere e combattere

ettore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linny81Pg
                              DONNE!!!! ? single!!!! andate all'attacco!!!
                              Pi? tardi ti faccio il bonifico di 100? come pattuito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FABRY24
                                vale anche per le donne...
                                S?... esatto!...
                                Solo che oggi sono talmente presa ... che la diplomazia e la pacatezza le ho dimenticate sul comodino... ...
                                E' ovvio che il discorso vale sia per gli uomini che per le donne!

Comment

X
                                Working...
                                X