Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo auto pi? caro per le NON euro 4!!!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    questo ? successo gi? da prima, vivendo per conto mio ci faccio caso a queste cose e lo stato non ha fatto nulla

io non ho ancora visto come cambier? la busta paga ma se una mia collega ha fatto bene i suoi conti avr? 40? circa in pi? al mese viaggiando sui 20000? lordi e ancora devono diminuire il cuneo fiscale
    Sui bolli non sono d'accordo neanche io

Secondo me questo governo sta facendo le riforme pi? dure all'inizio per poter lasciare per seconde, e quindi come pi? ricordate, le riforme pi? favorevoli
    Con 20000? lordi, se non ha figli a carico, paghera` 15.4 euro in piu` al mese. 4% in piu` sui 5000 euro che passano la soglia dei 23%.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      In pratica senti qu?... anche un'euro 4 immatricolata un'anno f? paga un supplemento di circa 2,50 euro per kw in pi?... una che viene venduta oggi per? sempre euro 4 non lo paga...
      Poi hanno fatto una scaletta che arriva fino alle euro 0 che ammonta a 3,00 euro in pi? per kw... quindi se io ho una smart del dicembre 1999 che non ricordo sia euro 1 oppure euro 2, dovr? conteggiare circa 2,80 euro in pi? per kw rispetto a prima...

Quindi il mio bollo da circa 110 euro arriver? a circa 170 euro...

Per?, mica poco!!!!

Ostia!!!

Comment

• Font Size
        E' assurdo. Ma se uno non ha i soldi e ha la 126 cosa c@zzo deve fare poverino ? B@stardi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          ? proprio questo il problema... troppa gente ha creduto a tutte le cazzate che gli hanno raccontato in fase di campagna elettorale :Wall:
          Esatto al mille per mille porcapaletta!!!...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AristideRanzani
            E' assurdo. Ma se uno non ha i soldi e ha la 126 cosa c@zzo deve fare poverino ? B@stardi...

e il bello ? che non puoi neanche comprare una macchina usata, perch? la sopratassa rimane!! Bisogna per forza comprarla nuova!!!

Quindi ? vero che a pagare alla fine sono quelli che non possono permettersi un'auto nuova.

E pensate i prezzi degli usati... quanto si svaluteranno!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lizio
              e il bello ? che non puoi neanche comprare una macchina usata, perch? la sopratassa rimane!! Bisogna per forza comprarla nuova!!!

Quindi ? vero che a pagare alla fine sono quelli che non possono permettersi un'auto nuova.

E pensate i prezzi degli usati... quanto si svaluteranno!!!
              E quelli del nuovo son sempre pi? alle stelle!!!... maledetti!!!...

Comment

X
              Working...
              X