Originally posted by skizzik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo auto pi? caro per le NON euro 4!!!...
Collapse
X
-
Originally posted by EverlukIn pratica senti qu?... anche un'euro 4 immatricolata un'anno f? paga un supplemento di circa 2,50 euro per kw in pi?... una che viene venduta oggi per? sempre euro 4 non lo paga...
Poi hanno fatto una scaletta che arriva fino alle euro 0 che ammonta a 3,00 euro in pi? per kw... quindi se io ho una smart del dicembre 1999 che non ricordo sia euro 1 oppure euro 2, dovr? conteggiare circa 2,80 euro in pi? per kw rispetto a prima...
Quindi il mio bollo da circa 110 euro arriver? a circa 170 euro...
Per?, mica poco!!!!
Ostia!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Scorpion? proprio questo il problema... troppa gente ha creduto a tutte le cazzate che gli hanno raccontato in fase di campagna elettorale :Wall:
Comment
-
Originally posted by AristideRanzaniE' assurdo. Ma se uno non ha i soldi e ha la 126 cosa c@zzo deve fare poverino ? B@stardi...
e il bello ? che non puoi neanche comprare una macchina usata, perch? la sopratassa rimane!! Bisogna per forza comprarla nuova!!!
Quindi ? vero che a pagare alla fine sono quelli che non possono permettersi un'auto nuova.
E pensate i prezzi degli usati... quanto si svaluteranno!!!
Comment
-
Originally posted by Lizioe il bello ? che non puoi neanche comprare una macchina usata, perch? la sopratassa rimane!! Bisogna per forza comprarla nuova!!!
Quindi ? vero che a pagare alla fine sono quelli che non possono permettersi un'auto nuova.
E pensate i prezzi degli usati... quanto si svaluteranno!!!
Comment
X
Comment