Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie Andrea e grazie cognatina LINDA, ricambio il buongiorno
comunque non mi fregate niente; come ho gi? detto di mia esclusiva competenza ho solo la mia belva prediletta a 2 ruote e la mia dimora;
il resto ? libero
qui nel Regno di Piemonte cielo nuvoloso e pioggerellina da slick intagliate, perci? sono in macchina, purtroppo
adunata animali assente per avverse condizioni meteo
un saluto a Giorgio, Duce infernale
un saluto grande alle diavole sane ed a quelle un pochino in difficolt?, sono sicuro che le sentir? tutte molto presto in forma smagliante e cattive (agonisticamente parlando)
un saluto alla piccola/grande guerriera MANU
come sempre forza ed onore in tutto ci? che ci aspetta, tireremo diritto nonostante tutto e tutti
grazie Andrea e grazie cognatina LINDA, ricambio il buongiorno
comunque non mi fregate niente; come ho gi? detto di mia esclusiva competenza ho solo la mia belva prediletta a 2 ruote e la mia dimora;
il resto ? libero
Buongiorno a tutti.
Oggi per me nn ? propriamente una buona giornata....mi sono svegliata con il mal di testa.... mi sono gi? imbottita sto meglio ma il mio umore nn migliora
c'ho pure la nausea....ma per fortuna ? dovuta all'emicrania....senn? avrei potuto sospettare una strage del saccottino
Buongiorno a tutti.
Oggi per me nn ? propriamente una buona giornata....mi sono svegliata con il mal di testa.... mi sono gi? imbottita sto meglio ma il mio umore nn migliora
c'ho pure la nausea....ma per fortuna ? dovuta all'emicrania....senn? avrei potuto sospettare una strage del saccottino
cara cognatina
e pensare che sono al lavoro dalle 06.15 ed ho aspettato appositamente per lasciarti campo libero,
non mi dipingere cos? male, siamo pure parenti (acquisiti) ma sempre parenti
Buongiorno a tutti.
vabb? partiamo con il secondo caff?....
ciao BEATRICE
mi raccomando su col morale e tieni duro, concentrati sulle cose positive e allontana quelle negative, vedrai che tutto andr? a posto
cara cognatina e pensare che sono al lavoro dalle 06.15 ed ho aspettato appositamente per lasciarti campo libero,
non mi dipingere cos? male, siamo pure parenti (acquisiti) ma sempre parenti
mi raccomando su col morale e tieni duro, concentrati sulle cose positive e allontana quelle negative, vedrai che tutto andr? a posto
ettore
Grazie Ettore,
gi? va un p? meglio...? ke quando mi viene sta emicrania....il mio umore va sottoterra perk? fisicamente sto male...adesso vedo...se nn passa me ne vado a casa....
Comment