Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

follia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster
    Nonno ennio, rispetto profondamente il tuo dolore, ma la pena di morte a volte ? un ottimo deterrente per evitare che la follia possa prendere il sopravvento sulla lucidit?, e sopratutto serve che certi errori non possano essere ripetuti...

la pena di morte serve a poco se non si ha la certezza della pena... ed in italia purtroppo una legge scriita non sar? mai un deterrente sufficiente... visto che difficilmente verrebbe applicata.... salvo poi applicarla a sproposito in altri casi...

enio...a parte il tipo che ha svalvolato.... l'importante ? che ora tua zia si sistemi al pi? presto... e vista l'et? che non subisca un ritorno psicologico troppo pesante da qesto evento.... tipo chiudersi in casa per la paura di uscire o cose cosi...

Comment

• Font Size
      ciao ENIO

innanzitutto mi dispiace molto per questa vicenda che ti ha colpito negli affetti

Purtroppo non sono uno psicologo, psichiatra e/o studioso del comportamento umano e delle sue deviazioni e non so spiegarmi tecnicamente cosa possa succedere nella testa di una persona che diventa un folle
      Per? sono sempre poco incline a credere che una persona normale con comportamenti irreprensibili di punto in bianco si trasformi in un mostro, secondo me i cenni che questa persona non ? a posto ci sono anche prima che compia delle pazzie e dei disastri. Spesso si sentono di questi casi e subito si dice che il pazzo era persona normale che conduceva una vita normale, poi dopo scavando cominciano ad uscire piccoli fatti che dipingono un quadro diverso del soggetto.
      Quello che ? certo ? che questi individui vanno rinchiusi per sempre, in modo che non commettano + nessun atto di follia

ettore
      Last edited by ett69; 03-10-06, 05:49.

Comment

• Font Size
        Nonno mi spiace tanto... poverina...

Io non sono per la pena di morte... ma per una pena "tosta" quello s?... insomma questi fanno cose del genere e poi stanno nella loro cella a dormire e a guardare la tv (se vengono messi in galera).

Forse ? la legge Italiana che non punisce abbastanza...

Lavori forzati... vita difficile dentro le carceri... se poi sanno che ? questo che li aspetta forse un pensierino ce lo fanno prima di far la cazzata...

Per il resto la mente umana ? sempre da scoprire... ? la vita che facciamo ad farci impazzire cos???? si m poi xch? ce la prendiamo con chi non c'entra??? sar? sempre un mistero credo...

Nonno un abbraccio forte a tua zia e facci sapere se migliora

Comment

• Font Size
          cmq ragazzi... la pena di morte... suvvia... noi i delinquenti li facciamo uscire con l'indulto!!!

ma non ? ridicolo??? io ho sempre meno parole...

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            cmq ragazzi... la pena di morte... suvvia... noi i delinquenti li facciamo uscire con l'indulto!!!

ma non ? ridicolo??? io ho sempre meno parole...
            non aggiungo altro...

ha gi? detto tutto miss rexxx!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta
              nonno enio mi dispiace tantissimo per il dolore che stai provando.. posso chiederti cosa provi? se oltre a soffrire, provi rancore, provi un desiderio di vendetta o se provi pena per quel bastardo..

sai, ? una cosa cos? assurda che non so neppure io cosa provo.
              di sicuro provo una pena profonda per la mia povera vecchietta. per lui spero solo che lo prendano e lo chiudano fino alla fine dei suoi giorni. chiaro che non so che cosa farei se me lo trovo davanti senza testimoni

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC

a proposito come sta ?
                l'hanno trasferita da rianimazione a ortopedia perch? sembra che poss stare senza le macchine. il grosso problema ? che non sanno ancora determinare i danni sul midollo spinale.
                temo proprio che non riuscir? pi? a vedere casa sua perch? comunque dovremo trovare un istituto dove si prendano cura di lei in modo corretto.
                il medico dice che ancora non ci crede che sia sopravissuta. sostiene che anche un giovane avrebbe fatto fatica a non morire
                grazie per la solidariet?

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace tantissimo nonno enio!!!

Non so che cosa dirti per darti coraggio ..... un'abbraccio forte a te ed a tutti i tuoi familiari!!!

Comment

X
                  Working...
                  X