Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

follia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

follia

sono stato molto indeciso se mettere questa cosa sul forum, comunque :

Che cosa succede, d?improvviso, nella mente di una persona? Che cosa trasforma una persona, apparentemente ?normale?, in un pazzo criminale?. Che cosa lo spinge a rubare un?auto e usarla per cercare di uccidere qualcuno? E perch? cerca di uccidere solo donne?
    Me lo sto chiedendo da una settimana. Me lo sono chiesto anche questa sera, davanti al letto di una 88enne che ? stesa in un letto di ospedale con le gambe plurifratturate, un polmone perforato da una costola rotta, una vertebra in pezzi e contusioni su tutto il corpo. Quella 88enne l?hanno appena trasferita da rianimazione ad ortopedia ed ? mia zia, la gemella di mia madre. Otto giorni fa, mentre lei tornava a casa dalla solita breve passeggiata che il medico le aveva consigliato, un pazzo (come altro definirlo) l?ha puntata, l?ha investita e poi le ? ripassato sopra a marcia indietro. Dopo avere investito altre quattro donne in zone diverse della citt?. Una lo aveva evitato e allora lui ? sceso dalla macchina e l?ha pestata a calci e pugni.
    Adesso lo stanno cercando ovunque ma sembra proprio che non abbia precedenti e quindi le impronte servono a ben poco.
    Come ci si pu? proteggere dalla pazzia improvvisa? Come fai a superare questo senso di impotenza che ti coglie, appena hai superato la violenta rabbia iniziale?

• Font Size
    spesso e volentieri son persone che hanno subito qualcosa nell'infanzia..innsomma...hanno avuto una cattiva educazione e magari maltrattati da bambini..quindi resi "diversi" spesso e volentieri ...tutto ad un tratto si vendicano su qualcun'altro anche se innocente ....l'unico modo per starne alla larga ? avere una pistola carica sempre ...se non vuoi farti uccidere prima ..proprio 2 secondi fa ho sentito che in america un uomo ? entrato a scuola (camionista) e ha ammazzato 3 ragazze e si ? tolto la vita ....allucinante ...e ha fatto uscire insegnanti,alunni maschi legando le ragazze

Comment

• Font Size
      Mi dispiace ma x me x certe cose, come questa nn ci sono scusanti qui ci vorrebbero punizioni esemplari nn un mese dentro e poi fuori come al solito!!!

Comment

• Font Size
        PENA DI MORTE.

C'? poco da curare, non ? follia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster
          PENA DI MORTE.

C'? poco da curare, non ? follia.
          onestamente non creddo che sia qualcosa di diverso dalla follia. il problema ? che magari per quarant'anni si comportano da persone normali e poi, all'improvviso gli si spegne ( o accende qualcosa ) nel cervello e ci vanno di mezzo persone innocenti.
          la pena di morte risolve ben poco

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio
            onestamente non creddo che sia qualcosa di diverso dalla follia. il problema ? che magari per quarant'anni si comportano da persone normali e poi, all'improvviso gli si spegne ( o accende qualcosa ) nel cervello e ci vanno di mezzo persone innocenti.
            Nonno ennio, rispetto profondamente il tuo dolore, ma la pena di morte a volte ? un ottimo deterrente per evitare che la follia possa prendere il sopravvento sulla lucidit?, e sopratutto serve che certi errori non possano essere ripetuti...

Comment

• Font Size
              nonno enio mi dispiace tantissimo per il dolore che stai provando.. posso chiederti cosa provi? se oltre a soffrire, provi rancore, provi un desiderio di vendetta o se provi pena per quel bastardo..

Comment

• Font Size
                in una stanza con tutti voi parenti, voi e lui e un congelatore capientee una mannaia

a proposito come sta ?

Comment

• Font Size
                  Mi spiace Enio....
                  La mente umana non ha limiti di follia....ste persone andrebbero chiuse in uno stanzone con i parenti delle vittime.....

Comment

• Font Size
                    O in uno stanzone con 3 gay neri da 2 metri x 100 kg!!!

Comment

• Font Size
                      sono stato molto indeciso se mettere questa cosa sul forum, comunque :

Che cosa succede, d’improvviso, nella mente di una persona? Che cosa trasforma una persona, apparentemente “normale”, in un pazzo criminale?. Che cosa lo spinge a rubare un’auto e usarla per cercare di uccidere qualcuno? E perch? cerca di uccidere solo donne?
                      Me lo sto chiedendo da una settimana. Me lo sono chiesto anche questa sera, davanti al letto di una 88enne che ? stesa in un letto di ospedale con le gambe plurifratturate, un polmone perforato da una costola rotta, una vertebra in pezzi e contusioni su tutto il corpo. Quella 88enne l’hanno appena trasferita da rianimazione ad ortopedia ed ? mia zia, la gemella di mia madre. Otto giorni fa, mentre lei tornava a casa dalla solita breve passeggiata che il medico le aveva consigliato, un pazzo (come altro definirlo) l’ha puntata, l’ha investita e poi le ? ripassato sopra a marcia indietro. Dopo avere investito altre quattro donne in zone diverse della citt?. Una lo aveva evitato e allora lui ? sceso dalla macchina e l’ha pestata a calci e pugni.
                      Adesso lo stanno cercando ovunque ma sembra proprio che non abbia precedenti e quindi le impronte servono a ben poco.
                      Come ci si pu? proteggere dalla pazzia improvvisa? Come fai a superare questo senso di impotenza che ti coglie, appena hai superato la violenta rabbia iniziale?
                      da non crederci.......non riesco neanche a trovare parole per una risposta a degli avvenimenti simili....mi dispiace tanto,enio
                      ..le uniche "scusanti" che mi vengono in mente sono troppo alcoll o droghe....perch? se questi tizio maledetto era lucido......c? veramente da preoccuparsi.....
                      Last edited by koby54; 02-10-06, 22:37.

Comment

• Font Size
                        concordo con te...la pena di morte risolve ben poco...
                        ? sempre un argomento molto delicato...chi ha il diritto di togliere la vita altrui..? eh...

Comment

• Font Size
                          non sapevo di cert cose...ci sono persone che non meritano nulla...solo una gran punizione esemplare davanti a tutti!!

Comment

• Font Size
                            .
                            azzarola, ma ? una storia allucinante, non l'avevo sentita, ? pazzesco

c'? qualcosa che non v? in questo modello di societ?.

mi spiace ennio
                            .

Comment

• Font Size
                              se ti prende il "giorno di ordinaria follia" non c'? punizione che tenga....devi solo essere abbattuto per evitare id nuocere ad altri....non ? pena di morte....? bonifica del territorio!

Comment

X
                              Working...
                              X