Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come mai succedono .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come mai succedono .....

queste prese per il cxxo solo in Italia???

Mi spiego, compro articoli su internet in Francia, in Germania, in Italia, a volte in Inghilterra ..... ma l'unica nazione, malgrado non parli tedesco, dico l'unica con cui ho avuto sempre delle cattive sorprese ..... ? stata l'Italia!!!

Qualche esempio:

1. "Comprato" uno scarico sul forum, che al dire del venditore ? stato perso dalla posta, ma siccome non l'aveva registrato ..... non sapeva e non s? dove ***** si trova ..... ed il venditore non si vuole prendere le sue responsabilit?.

2. Comprando articoli in Italia, vivendo in i Svizzera, l'IVA deve essere automaticamente tolta dal prezzo, perch? una volta sdoganato, si pagher? l'importo dell'IVA svizzero. Quando chiedi di farlo, o ti fanno entrare in paronia prima di accettare, oppure non ? pi? a disposizione per l'estero!

3. Compri un articolo, paghi un extra per la spedizione in 24/48 ore, e ti rendi conto che la merce dopo una settimana, non ? ancora arrivata!

Mai ..... lo dico e lo ripeto, avuti problemi di questo genere in altre nazioni ..... come mai? Voi che ci vivete spiegatemelo!!!

Sciao a tutti e scusate per lo sfogo!!!

Ducatiman

• Font Size
    Originally posted by Ducatiman
    queste prese per il cxxo solo in Italia???

Mi spiego, compro articoli su internet in Francia, in Germania, in Italia, a volte in Inghilterra ..... ma l'unica nazione, malgrado non parli tedesco, dico l'unica con cui ho avuto sempre delle cattive sorprese ..... ? stata l'Italia!!!

Qualche esempio:

1. "Comprato" uno scarico sul forum, che al dire del venditore ? stato perso dalla posta, ma siccome non l'aveva registrato ..... non sapeva e non s? dove ***** si trova ..... ed il venditore non si vuole prendere le sue responsabilit?.

2. Comprando articoli in Italia, vivendo in i Svizzera, l'IVA deve essere automaticamente tolta dal prezzo, perch? una volta sdoganato, si pagher? l'importo dell'IVA svizzero. Quando chiedi di farlo, o ti fanno entrare in paronia prima di accettare, oppure non ? pi? a disposizione per l'estero!

3. Compri un articolo, paghi un extra per la spedizione in 24/48 ore, e ti rendi conto che la merce dopo una settimana, non ? ancora arrivata!

Mai ..... lo dico e lo ripeto, avuti problemi di questo genere in altre nazioni ..... come mai? Voi che ci vivete spiegatemelo!!!

Sciao a tutti e scusate per lo sfogo!!!

Ducatiman
    Non offenderti.... ma sei fesso? Qui si compra all'estero e te compri qui???

Poi con la svizera ci son di quei casini a spedir roba..... vedo pure io al lavoro....

Comment

• Font Size
      quoto devil......
      noi compriamo da fuori...fai altrettanto anche tu a maggior ragione!!

Comment

• Font Size
        Devil e Chiny ..... in parte e per alcune cose avete ragione ..... ma con le altre nazioni non ho mai avuti problemi di questo genere ..... come mai???

Comment

• Font Size
          Devil e Chiny ..... in parte e per alcune cose avete ragione ..... ma con le altre nazioni non ho mai avuti problemi di questo genere ..... come mai???
          le altre nazioni han gente che lavora bene, evidentemente, negli uffici preposti....
          Davvero da qui per mandar roba in svizera ? un dramma.. mi perdon roba ogni 3x2.... i corieri arrivano dopo una settimana e non quando devono....
          E quando esco col furgone esco scemo a far carte per gli attrezzi....
          La burocrazia taglia le gambe...

Comment

• Font Size
            la terra dei furbi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              le altre nazioni han gente che lavora bene, evidentemente, negli uffici preposti....
              Davvero da qui per mandar roba in svizera ? un dramma.. mi perdon roba ogni 3x2.... i corieri arrivano dopo una settimana e non quando devono....
              E quando esco col furgone esco scemo a far carte per gli attrezzi....
              La burocrazia taglia le gambe...
              Non sai quanto ti capisco!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                la terra dei furbi!
                Purtroppo si ..... e mi dispiace veramente da morire ..... da italiano!!!

Comment

• Font Size
                  .
                  C'? molta improvvisazione mi s?, magari ? gente che fino al giorno prima
                  faceva altro e all' improvviso si ? messa a fare il venditore via internet
                  pensando che basti mettere la merce in mano a un corriere per vendere
                  in tutto il mondo, salvo poi scoprire che non ? cos? semplice la cosa.
                  .

Comment

• Font Size
                    vengo in svizzera quasi quasi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linny81Pg
                      vengo in svizzera quasi quasi...
                      Io non posso che consigliartelo se ne hai la possibilit? ..... potete anche venire in due!!!
                      Last edited by Ducatiman; 03-10-06, 07:10.

Comment

• Font Size
                        Io non posso che consigliartelo se ne hai la possibilit? ..... potete anche venire in due!!!

ovvio che porto l'amore mio il mio Rexxxone

cavolo cmq davvero... ci si pensa sempre pi? spesso...

Off topic:
                        Ma non stavi x diventare pap???

allora???
                        Last edited by bratz; 03-10-06, 07:12.

Comment

• Font Size
                          Guarda, non me ne parlare!!! Ordinato un hard disk esterno da un venditore italiano su internet. Pagato un occhio della testa perch? mi serviva ASSOLUTAMENTE la consegna entro 24/48 ore per 2 motivi:

- era martedi e la settimana dopo e quella dopo ancora non sarei stato in casa;

- dovevo archiviare i dati del pc il prima possibile.

Insomma... ordinato il martedi, il venerdi non ? ancora arrivato!!! Hanno cominciato a provare a consegnarmelo il martedi dopo!!! Cactus, ti pigliano per il culo!!!!

Dopo 2 settimane che provavano a consegnare sono ritornato a casa e loro giustamente l'hanno rispedito al mittente!! Il venditore che mi dice?? Non eri in casa e devi pagare il reinvio: ma brutto testa di *****, se me lo mandavi entro 24/48 ore come ti avevo richiesto di sicuro mi trovavi in casa!!! A momenti lo minaccio di morte: risultato, me lo reinvia a spese sue (e ci mancava altro). Prima pero deve aspettare che gli torni in magazzino.

Oggi sono passate ufficialmente 4 settimane, dell'hard disk nemmeno l'ombra!!

Colmo dei colmi: io l'hard disk l'ho pagato all'ordine e l'iva svizzera pagata 2 settimane fa... Insomma, di prendere i soldi in Italia sono capacissimi, ma di fornire un servizio decente neanche a pralarne!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            ovvio che porto l'amore mio il mio Rexxxone

cavolo cmq davvero... ci si pensa sempre pi? spesso...

Off topic:
                            Ma non stavi x diventare pap???

allora???
                            Ancora 2-3 settimane ..... ed arriver? il piccirillo!!!

Voi due ..... che cosa aspettate???
                            Last edited by Ducatiman; 03-10-06, 12:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stop and Go
                              Guarda, non me ne parlare!!! Ordinato un hard disk esterno da un venditore italiano su internet. Pagato un occhio della testa perch? mi serviva ASSOLUTAMENTE la consegna entro 24/48 ore per 2 motivi:

- era martedi e la settimana dopo e quella dopo ancora non sarei stato in casa;

- dovevo archiviare i dati del pc il prima possibile.

Insomma... ordinato il martedi, il venerdi non ? ancora arrivato!!! Hanno cominciato a provare a consegnarmelo il martedi dopo!!! Cactus, ti pigliano per il culo!!!!

Dopo 2 settimane che provavano a consegnare sono ritornato a casa e loro giustamente l'hanno rispedito al mittente!! Il venditore che mi dice?? Non eri in casa e devi pagare il reinvio: ma brutto testa di *****, se me lo mandavi entro 24/48 ore come ti avevo richiesto di sicuro mi trovavi in casa!!! A momenti lo minaccio di morte: risultato, me lo reinvia a spese sue (e ci mancava altro). Prima pero deve aspettare che gli torni in magazzino.

Oggi sono passate ufficialmente 4 settimane, dell'hard disk nemmeno l'ombra!!

Colmo dei colmi: io l'hard disk l'ho pagato all'ordine e l'iva svizzera pagata 2 settimane fa... Insomma, di prendere i soldi in Italia sono capacissimi, ma di fornire un servizio decente neanche a pralarne!
                              Il bello ..... se si pu? dire cos? ..... ? che queste cose succedono solo in ITALIA ..... e da italiano mi infastidisce e parecchio!!!

Comment

X
                              Working...
                              X