Originally posted by Mitoz!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Rai Uno] Giovanni Falcone
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreafittaspiace leggere interventi come questi.. ? una cosa incredibile come ci sia gente che non conosca la storia di falcone... per la cronaca mitoz falcone ha lottato contro la mafia e ha pagato con la vita. ma se non ti interessa vuol dire o che stai dalla parte sbagliata o che sei troppo superficiale per capire certe cose.
Comment
-
Originally posted by andreafittaspiace leggere interventi come questi.. ? una cosa incredibile come ci sia gente che non conosca la storia di falcone... per la cronaca mitoz falcone ha lottato contro la mafia e ha pagato con la vita. ma se non ti interessa vuol dire o che stai dalla parte sbagliata o che sei troppo superficiale per capire certe cose.
Comment
-
Originally posted by Mitoz!so chi era falcone e so anche che ha lottato contro la mafia...mi scuso ma ho dimenticato di mettere bene la frase (l'orario fa miracoli) non so cos? bene la storia...la so a grandi linee...e sinceramente mi conosco troppo bene...a guardare una cosa del genere mi sarei addormentato...se proprio domani vedr? di documentarmi meglio...
Comment
-
Originally posted by Mitoz!so chi era falcone e so anche che ha lottato contro la mafia...mi scuso ma ho dimenticato di mettere bene la frase (l'orario fa miracoli) non so cos? bene la storia...la so a grandi linee...e sinceramente mi conosco troppo bene...a guardare una cosa del genere mi sarei addormentato...se proprio domani vedr? di documentarmi meglio...
Comment
-
Originally posted by andreafittamitoz non ? che devi studiare la lezione... dico solo che ? importante che certe cose restino nella memoria e siano d'esempi, tutto qua
ho solo detto che non sono molto informato...tralasciando involontariamente una parola nel mio primo post sembrava che non mi interessasse...ho solo detto che in materia sono ignorante...guardare una fiction (o quello che ?) su questo argomento mi fa dormire...ergo mi informer? meglio
Comment
-
Sono stati dei GRANDI!!! Avere la forza di lottare contro un nemico molto pi? grande di te, e avere la forza di andare avanti. Vedersi isolati da tutto e da tutti sono perch? credevano nel loro lavoro e in quello che stavano facendo, grazie a loro ora la mafia non ha la stessa forza che poteva avere 12 anni fa e la cosa mi fa molto piacere. Ce ne fossero di pi? di uomini come loro, l'italia non farebbe cos? schifo.
ONORE A GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO.
Comment
-
ciao
la stima che ho verso queste persone, ma anche molta altre meno famose che combattono in piccolo giuste guerre xch? di guerre si tratta, ? grandissima.
Va detto anche che questi cittadini italiani e funzionari dello stato con alto senso della legalit? della giustizia e delle istituzioni, non sono mai supportati a dovere dallo stato stesso per cui lavorano ed i motivi si sanno
qui mi fermo che ? molto meglio
ettoreLast edited by ett69; 03-10-06, 07:48.
Comment
-
Originally posted by kaciaroAndrebbero Per Onor Del Vero , ricordate Anche Le Altre Migliaia Di Vittime,della Mafia, Meno Note
Comment
-
Onore e rispetto per due persone che hanno pagato con la loro vita la lotta alla mafia.
Vi consiglio di guardarvi l'ultima intervista fatta a Borsellino prima della sua uccisione, si parla di Vittorio Mangano (lo stalliere di Berlusconi) Dell'Utri, Rapisarda ed altre figure oscure che sono state vicino all'ex premier della repubblica delle Banane (l'Italia).
http://www.menphis75.com/video_paolo_borsellino.htm
Comment
-
Ultimamente si ? reso protaganista di alcune frasi che hanno fatto discutere. Durante la commemorazione del magistrato Giovanni Falcone a Palermo ha accusato un ragazzo, che gli aveva fatto notare che nel Parlamento vi sono parecchi parlamentari condannati in via definitiva, di fare del populismo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by kaciaro View PostIn Italia C'e Una Tragedia Di Dimesioni Astrali Come Quella Di Falcone E Borsellino, Mica Becchiamo I Responsabili No Ci Facciamo I Film I Libri E Si Va' A Vanti
Si chiamano Tot? Riina e Giovanni Brusca.
Comment
X
Comment