Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rai Uno] Giovanni Falcone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mitoz!
    penso che la continua pubblicit? ha veramente ma veramente (veramente) rotto le @@

    per il resto non conosco la storia in quanto ? un argomento che non mi interessa un granch?
    spiace leggere interventi come questi.. ? una cosa incredibile come ci sia gente che non conosca la storia di falcone... per la cronaca mitoz falcone ha lottato contro la mafia e ha pagato con la vita. ma se non ti interessa vuol dire o che stai dalla parte sbagliata o che sei troppo superficiale per capire certe cose.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andreafitta
      spiace leggere interventi come questi.. ? una cosa incredibile come ci sia gente che non conosca la storia di falcone... per la cronaca mitoz falcone ha lottato contro la mafia e ha pagato con la vita. ma se non ti interessa vuol dire o che stai dalla parte sbagliata o che sei troppo superficiale per capire certe cose.
      andrea, hai detto tutto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andreafitta
        spiace leggere interventi come questi.. ? una cosa incredibile come ci sia gente che non conosca la storia di falcone... per la cronaca mitoz falcone ha lottato contro la mafia e ha pagato con la vita. ma se non ti interessa vuol dire o che stai dalla parte sbagliata o che sei troppo superficiale per capire certe cose.
        so chi era falcone e so anche che ha lottato contro la mafia...mi scuso ma ho dimenticato di mettere bene la frase (l'orario fa miracoli) non so cos? bene la storia...la so a grandi linee...e sinceramente mi conosco troppo bene...a guardare una cosa del genere mi sarei addormentato...se proprio domani vedr? di documentarmi meglio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mitoz!
          so chi era falcone e so anche che ha lottato contro la mafia...mi scuso ma ho dimenticato di mettere bene la frase (l'orario fa miracoli) non so cos? bene la storia...la so a grandi linee...e sinceramente mi conosco troppo bene...a guardare una cosa del genere mi sarei addormentato...se proprio domani vedr? di documentarmi meglio...
          .....in poche parole ha dato la sua vita..."VITA" per la lotta contro la mafia! ...queste cose non sono per fare pubblicit?,ma bensi' per ricordare....ricordare a voi ragazzi giovani chi ? stato Giovanni Falcone!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mitoz!
            so chi era falcone e so anche che ha lottato contro la mafia...mi scuso ma ho dimenticato di mettere bene la frase (l'orario fa miracoli) non so cos? bene la storia...la so a grandi linee...e sinceramente mi conosco troppo bene...a guardare una cosa del genere mi sarei addormentato...se proprio domani vedr? di documentarmi meglio...
            mitoz non ? che devi studiare la lezione... dico solo che ? importante che certe cose restino nella memoria e siano d'esempi, tutto qua

            Comment


            • Font Size
              #21
              Andrebbero Per Onor Del Vero , ricordate Anche Le Altre Migliaia Di Vittime,della Mafia, Meno Note
              Last edited by kaciaro; 02-10-06, 23:09.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andreafitta
                mitoz non ? che devi studiare la lezione... dico solo che ? importante che certe cose restino nella memoria e siano d'esempi, tutto qua
                fosse mai

                ho solo detto che non sono molto informato...tralasciando involontariamente una parola nel mio primo post sembrava che non mi interessasse...ho solo detto che in materia sono ignorante...guardare una fiction (o quello che ?) su questo argomento mi fa dormire...ergo mi informer? meglio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sono stati dei GRANDI!!! Avere la forza di lottare contro un nemico molto pi? grande di te, e avere la forza di andare avanti. Vedersi isolati da tutto e da tutti sono perch? credevano nel loro lavoro e in quello che stavano facendo, grazie a loro ora la mafia non ha la stessa forza che poteva avere 12 anni fa e la cosa mi fa molto piacere. Ce ne fossero di pi? di uomini come loro, l'italia non farebbe cos? schifo.
                  ONORE A GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ciao

                    la stima che ho verso queste persone, ma anche molta altre meno famose che combattono in piccolo giuste guerre xch? di guerre si tratta, ? grandissima.
                    Va detto anche che questi cittadini italiani e funzionari dello stato con alto senso della legalit? della giustizia e delle istituzioni, non sono mai supportati a dovere dallo stato stesso per cui lavorano ed i motivi si sanno

                    qui mi fermo che ? molto meglio

                    ettore
                    Last edited by ett69; 03-10-06, 07:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kaciaro
                      Andrebbero Per Onor Del Vero , ricordate Anche Le Altre Migliaia Di Vittime,della Mafia, Meno Note
                      Sono d'accordo, ma loro sono considerati da sempre gli uomini simbolo dell'antimafia, sia per la loro azione sia per il loro sacrificio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Onore e rispetto per due persone che hanno pagato con la loro vita la lotta alla mafia.
                        Vi consiglio di guardarvi l'ultima intervista fatta a Borsellino prima della sua uccisione, si parla di Vittorio Mangano (lo stalliere di Berlusconi) Dell'Utri, Rapisarda ed altre figure oscure che sono state vicino all'ex premier della repubblica delle Banane (l'Italia).
                        http://www.menphis75.com/video_paolo_borsellino.htm

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ultimamente si ? reso protaganista di alcune frasi che hanno fatto discutere. Durante la commemorazione del magistrato Giovanni Falcone a Palermo ha accusato un ragazzo, che gli aveva fatto notare che nel Parlamento vi sono parecchi parlamentari condannati in via definitiva, di fare del populismo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            In Italia C'e Una Tragedia Di Dimesioni Astrali Come Quella Di Falcone E Borsellino, Mica Becchiamo I Responsabili No Ci Facciamo I Film I Libri E Si Va' A Vanti
                            Guarda che i mandanti delle stragi di Falcone e Borsellino sono in galera a vita da un p? di anni...

                            Si chiamano Tot? Riina e Giovanni Brusca.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X