Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP INFORMATICA] quale PC consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP INFORMATICA] quale PC consigliate?

come da oggetto, quale di questi due pc consigliate?

questo?

qui le specifiche tecniche --> http://vaio.sony-europe.com/view/Vie...hnicalFeatures

oppure questo?

quest'ultimo ? uno screenshot, nn trovavo la giusta configurazione sul sito hp..

nn guardate i prezzi... quale consigliate a livello prestazionale?

• Font Size
    se avete anche altre proposte altrettanto valide.. proponete

Comment

• Font Size
      per che utilizzo?

Comment

• Font Size
        il sony l'ha preso mio fratello ed ? rimasto molto deluso... poi dipende giustamente come dice scorpion dall'uso che ne fai

Comment

• Font Size
          vaio..ne ho uno in casa, un 13" se non mi sbaglio, pagato una fucilata..grande acquisto! l'assistenza tecnica dell'hp dei portatili ha sempre lasciato desiderare (ovvio si spera sempre di non averne bisogno)

vaio, toshiba le marche migliori
          Last edited by Crash01; 02-10-06, 19:43.

Comment

• Font Size
            nn ? per me, uso principalmente lavorativo e all'occasione di svago, all'occorrenza x utilizzo di qualche programma di grafica ma nn a livello professionale... possibilmente con rete wi-fi ...

quindi meglio vaio tra questi due? (riesco ad averlo ad un prezzo molto inferiore di quello sul sito)

Comment

• Font Size
              io prenderei l'hp, il vaio ? figo ma caro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                nn ? per me, uso principalmente lavorativo e all'occasione di svago, all'occorrenza x utilizzo di qualche programma di grafica ma nn a livello professionale... possibilmente con rete wi-fi ...

quindi meglio vaio tra questi due? (riesco ad averlo ad un prezzo molto inferiore di quello sul sito)
                ti consiglio HP allora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  ti consiglio HP allora
                  ma ? solo x un discorso di prezzo? perch? cmq finora il pi? economico tra i due risulterebbe il vaio.. e neanke di poco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Crash01
                    vaio..ne ho uno in casa, un 13" se non mi sbaglio, pagato una fucilata..grande acquisto! l'assistenza tecnica dell'hp dei portatili ha sempre lasciato desiderare (ovvio si spera sempre di non averne bisogno)

vaio, toshiba le marche migliori
                    Ti devo smentire sull' assistenza tecnica degli Hp. Mai visto un' assistenza del genere.

Vaio per me una merda, disco fisso da 4200 giri e non capisco perch? continuano con questa politica.

Nicoss se vuoi un consiglio HP tutta la vita. Domani ti chiamo se vuoi e ti dico un paio di offerto che ho io.

Comment

• Font Size
                      io ti consiglio una workstation grafica ahahahhahaha

ambe' scherzo ... io con i portatili no nho conoscenze ...

ti consiglio di prenderne uno col disco a 7200 almeno ... senno muori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Crash01
                        l'assistenza tecnica dell'hp dei portatili ha sempre lasciato desiderare (ovvio si spera sempre di non averne bisogno)
                        mai avuto problemi con l'assistenza HP. Chiamo ed il giorno dopo ho il pezzo da sostituire, oppure il tecnico in azienda. Efficientissimi.

Comment

• Font Size
                          saro' stato sfigato io..portatile nuovo mandato in assistenza per una usb bruciata mi torna:
                          1a volta: connettore touchpad staccato (si ok e' una cazzata riattaccarlo pero' se te lo mando in assistenza me lo rispedisci funzionante)
                          2a: mi ritorna senza la scheda di rete..si esatto la scheda di rete..il buco c'era per lo spinotto ma mancava il connettore..bello eh?

Last edited by Crash01; 02-10-06, 20:52.

Comment

• Font Size
                            l'assistenza Hp ? diventata qualcosa di militarizio....fantasticca...c'? un armamento di gente a disposizione...

dai de Hp (anche se non impazzisco per quella serie)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss
                              ma ? solo x un discorso di prezzo? perch? cmq finora il pi? economico tra i due risulterebbe il vaio.. e neanke di poco...
                              no non di prezzo ma di caratteristiche

x le cose che ho evidenziato una ram con + MhZ e una scheda video con + ram ti torneranno sicuramente utili oltre al fatto che l'HDD montato sul Vaio ? una merda

Comment

X
                              Working...
                              X