Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
consiglino della nonna: prima di mettere username/password da qualsiasi parte, provare una combinazione sbagliata, A VOLTE (a meno che il sito non restituisca sempre un messaggio di login errato) funziona..
E' arrivata anche a me sta mail priprio ora x un oggetto mai acquistato dove mi si reclama il pagamento....dovevo clikkare su un link da loro segnato...ma figuriamoci se ho clikkato sul link....e-bay quando ti manda n? segnalazione oltre alla casella e-mail personale la fa anche su quella privata dell'utente registrato...quindi non vedendola nel mio profilo e-bay subito ho capito che si trattava di truffa bella e buona...
Ragazzi non clikkata mai sui link che vi mandano....molte volte lo fanno anceh se avete conti on.line con banche...RICORDATE LE BANCHE NON MANDAMO MAI MAIL DOVE TI FANNO IMMETERE DIRETTAMENTE TRAMITE LINK SUL PROFILO CLIENTE....quindi okkio sempre...
? capitato anche al mio ragazzo ma se ne sono accorti quelli di ebay gli hanno bloccato la password e cancellato le cose in vendita lo hanno avvisato e dopo di che ha dovutop cambiare mail gli avevano messo in vendita tantissime cose false
Comment