Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miti sfatati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    miti sfatati

    vi ? mai capitato di avere nella vostra adolescenza un mito, tipo il + bello della scuola o la ragazza del piano di sopra, persone talmente eteree a cui nn osavate neppure rivolgere la parola............................................ .................................................. .................. poi anni dopo li reincontrate e ........ un emerito idiota, o lei tutta celluloidiaca?????
    Last edited by ALOISIA; 02-10-06, 15:46.

  • Font Size
    #2
    sinceramente no..

    comunque bentornata aloisia

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        di gente che facevan i fighetti solo per i vestiti o poco altro, e poi adesso hanno calato le ali ne conosco parecchi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao ALOISIA

          ma secondo me mitizzare le persone non ? una cosa giusta, ognuno di noi ha pregi e difetti, la perfezione assoluta non esiste, per ora
          Poi certo ci sono persone degne di nota che suscitano la nostra ammirazione e da cui possiamo apprendere delle cose importanti ma sono sempre persone anch'esse con tutte le dergohe del caso
          Certo che da bambini ed adolescenti capita di mitizzare delle figure e poi succede che crescendo ci? che ci era sembrato inarrivabile ed impossibile ci delude ma appunto si cresce e ci si evolve, quindi cambia la visione del mondo e delle persone.
          L'importante, secondo me, ? cercare di mantenere sempre un certo equilibrio che ci deve far vedere le persone per quello che sono veramente, senza mitizzare niente e nessuno

          ettore
          Last edited by ett69; 03-10-06, 04:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            daidespam aloisia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALOISIA
              vi ? mai capitato di avere nella vostra adolescenza un mito, tipo il + bello della scuola o la ragazza del piano di sopra, persone talmente eteree a cui nn osavate neppure rivolgere la parola............................................ .................................................. .................. poi anni dopo li reincontrate e ........ un emerito idiota, o lei tutta celluloidiaca?????
              io ho sentito dire di una certa aloisia che non spammava mai....... ma credo che lo sfateremo facilmente questo mito!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ett69
                ciao ALOISIA

                ma secondo me mitizzare le persone non ? una cosa giusta, ognuno di noi ha pregi e difetti, la perfezione assoluta non esiste, per ora
                Poi certo ci sono persone degne di nota che suscitano la nostra ammirazione e da cui possiamo apprendere delle cose importanti ma sono sempre persone anch'esse con tutte le dergohe del caso
                Certo che da bambini ed adolescenti capita di mitizzare delle figure e poi succede che crescendo ci? che ci era sembrato inarrivabile ed impossibile ci delude ma appunto si cresce e ci si evolve, quindi cambia la visione del mondo e delle persone.
                L'importante, secondo me, ? cercare di mantenere sempre un certo qeuilibrio che ci deve far vedere le persone per quello che sono veramente, senza mitizzare niente e nessuno

                ettore

                beh non ? questione di mitizzare...

                ma penso che ognuno di noi, magari alle medie, o al liceo o chissa dove... conoscesse il fighetto del gruppo, o magari la tipa pseodo-inavvicinabile.. che magari adesso uno ? calvo e l altra ha il kulo largo 2 metri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LONLO
                  io ho sentito dire di una certa aloisia che non spammava mai....... ma credo che lo sfateremo facilmente questo mito!!!!

                  wow ma sei un maco!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nn mi ? mai successo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALOISIA
                      wow ma sei un maco!!!!!!!!!!!!!!
                      la devo prendere sul serio o come una presa x il c ulo??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no...quando ero pi? giovane correvo dietro a una ragazza...bellissima...ma lei non mi considerava proprio...poi per un periodo ho raggiunto il traguardo...ma ? durato poco...e adesso lei ogni tanto torna a farsi sentire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LONLO
                          la devo prendere sul serio o come una presa x il c ulo??????
                          io nn ho mai preso nessuno per il ciulo,
                          o cmq se a volte l' ho fatto ? stata una presa talmente empia di stile, ke la "vittima" si ? commossa!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ALOISIA
                            io nn ho mai preso nessuno per il ciulo,
                            o cmq se a volte l' ho fatto ? stata una presa talmente empia di stile, ke la "vittima" si ? commossa!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si si e poi era lei che mi filava sta cozzaaaaaaaaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X