vi ? mai capitato di avere nella vostra adolescenza un mito, tipo il + bello della scuola o la ragazza del piano di sopra, persone talmente eteree a cui nn osavate neppure rivolgere la parola............................................ .................................................. .................. poi anni dopo li reincontrate e ........ un emerito idiota, o lei tutta celluloidiaca?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miti sfatati
Collapse
X
-
ciao ALOISIA
ma secondo me mitizzare le persone non ? una cosa giusta, ognuno di noi ha pregi e difetti, la perfezione assoluta non esiste, per ora
Poi certo ci sono persone degne di nota che suscitano la nostra ammirazione e da cui possiamo apprendere delle cose importanti ma sono sempre persone anch'esse con tutte le dergohe del caso
Certo che da bambini ed adolescenti capita di mitizzare delle figure e poi succede che crescendo ci? che ci era sembrato inarrivabile ed impossibile ci delude ma appunto si cresce e ci si evolve, quindi cambia la visione del mondo e delle persone.
L'importante, secondo me, ? cercare di mantenere sempre un certo equilibrio che ci deve far vedere le persone per quello che sono veramente, senza mitizzare niente e nessuno
ettoreLast edited by ett69; 03-10-06, 04:35.
Comment
-
Originally posted by ALOISIAvi ? mai capitato di avere nella vostra adolescenza un mito, tipo il + bello della scuola o la ragazza del piano di sopra, persone talmente eteree a cui nn osavate neppure rivolgere la parola............................................ .................................................. .................. poi anni dopo li reincontrate e ........ un emerito idiota, o lei tutta celluloidiaca?????
Comment
-
Originally posted by ett69ciao ALOISIA
ma secondo me mitizzare le persone non ? una cosa giusta, ognuno di noi ha pregi e difetti, la perfezione assoluta non esiste, per ora
Poi certo ci sono persone degne di nota che suscitano la nostra ammirazione e da cui possiamo apprendere delle cose importanti ma sono sempre persone anch'esse con tutte le dergohe del caso
Certo che da bambini ed adolescenti capita di mitizzare delle figure e poi succede che crescendo ci? che ci era sembrato inarrivabile ed impossibile ci delude ma appunto si cresce e ci si evolve, quindi cambia la visione del mondo e delle persone.
L'importante, secondo me, ? cercare di mantenere sempre un certo qeuilibrio che ci deve far vedere le persone per quello che sono veramente, senza mitizzare niente e nessuno
ettore
beh non ? questione di mitizzare...
ma penso che ognuno di noi, magari alle medie, o al liceo o chissa dove... conoscesse il fighetto del gruppo, o magari la tipa pseodo-inavvicinabile.. che magari adesso uno ? calvo e l altra ha il kulo largo 2 metri
Comment
-
Originally posted by LONLOio ho sentito dire di una certa aloisia che non spammava mai....... ma credo che lo sfateremo facilmente questo mito!!!!
wow ma sei un maco!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
no...quando ero pi? giovane correvo dietro a una ragazza...bellissima...ma lei non mi considerava proprio...poi per un periodo ho raggiunto il traguardo...ma ? durato poco...e adesso lei ogni tanto torna a farsi sentire...
Comment
-
Originally posted by LONLOla devo prendere sul serio o come una presa x il c ulo??????
o cmq se a volte l' ho fatto ? stata una presa talmente empia di stile, ke la "vittima" si ? commossa!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ALOISIAio nn ho mai preso nessuno per il ciulo,
o cmq se a volte l' ho fatto ? stata una presa talmente empia di stile, ke la "vittima" si ? commossa!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment