Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I carabbinieri mi stanno sempre pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma qui a milano ho visto che molte bmw sono state sostituite dalle pegaso 650 motard,cosi vai di derapo!!!! comunque io s? solo una cosa come guidano alcune volte in mezzo al traffico fanno veramente paura !!!!ma faranno ccorsi di guida sportiva per andare cosi?

Comment

• Font Size
      io ricordo la paletta del vigile nel mio cranio mentre passavo in vespa in monoruota l'ultimo dell'anno senza casco sotto la neve

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaka 22
        ma qui a milano ho visto che molte bmw sono state sostituite dalle pegaso 650 motard,cosi vai di derapo!!!! comunque io s? solo una cosa come guidano alcune volte in mezzo al traffico fanno veramente paura !!!!ma faranno ccorsi di guida sportiva per andare cosi?
        Si chiama "abilitazione alla guida veloce".... e sinceramente mettono solo i matti alla guida e coloro che piace da morire la moto.....molti ne possiedono una a casa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rev-3
          ....mah...io sono di sestri, l'altra sera ero nel box con dei miei amici (nessuno dei quali fuma) avevo la serranda a met?, si posteggia una loro macchina, bussano, e poi uno dei due entra nel box senza chiedere il permesso, solo chiedendo chi era il propietario, probabilmente aveva visto la moto....comincia a girare e a far domande con aria superiore, quando si ? reso conto che non c'era nulla per poter rompere le balle, se n'? andato...a me scappava da ridere ma mi ha dato un p? fastidio...e come questa te ne potrei raccontare mille...
          Molti sono come hai descritto e ti dir? di pi? lo hanno fatto anche con me. Per cui non mi meraviglio.

Cmq Molti dovrebbero avere EDUCAZIONE...cosa molto importante.

Comment

• Font Size
            invidia

Comment

• Font Size
              Originally posted by alegev60
              invidia
              Cmq per fare il matto non serve l'abilitazione.....anche perch? se cadono alcune volte fanno anche pagare la riparazione.

Comment

• Font Size
                oh che bello...carabinieri smanettoni ..pure da me ce ne sono 2 e sembrano pure bravi vista la loro motazza e lo stato delle gomme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Broken1000RR
                  Molti sono come hai descritto e ti dir? di pi? lo hanno fatto anche con me. Per cui non mi meraviglio.

Cmq Molti dovrebbero avere EDUCAZIONE...cosa molto importante.
                  ...ma dimmi un p?, potevano entrare nel mio box a curiosare senza nessun foglio in mano????????

Comment

• Font Size
                    Dovevate vedere tre motociclisti oggi per la Via Nazionale di Roma.....sfrecciavano come matti....scortando un ministro.

davvero bravi.

Comment

X
                    Working...
                    X