ma qui a milano ho visto che molte bmw sono state sostituite dalle pegaso 650 motard,cosi vai di derapo!!!! comunque io s? solo una cosa come guidano alcune volte in mezzo al traffico fanno veramente paura !!!!ma faranno ccorsi di guida sportiva per andare cosi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I carabbinieri mi stanno sempre pi?...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Originally posted by kaka 22ma qui a milano ho visto che molte bmw sono state sostituite dalle pegaso 650 motard,cosi vai di derapo!!!! comunque io s? solo una cosa come guidano alcune volte in mezzo al traffico fanno veramente paura !!!!ma faranno ccorsi di guida sportiva per andare cosi?
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Originally posted by Rev-3....mah...io sono di sestri, l'altra sera ero nel box con dei miei amici (nessuno dei quali fuma) avevo la serranda a met?, si posteggia una loro macchina, bussano, e poi uno dei due entra nel box senza chiedere il permesso, solo chiedendo chi era il propietario, probabilmente aveva visto la moto....comincia a girare e a far domande con aria superiore, quando si ? reso conto che non c'era nulla per poter rompere le balle, se n'? andato...a me scappava da ridere ma mi ha dato un p? fastidio...e come questa te ne potrei raccontare mille...
Cmq Molti dovrebbero avere EDUCAZIONE...cosa molto importante.
Comment
-
Originally posted by Broken1000RRMolti sono come hai descritto e ti dir? di pi? lo hanno fatto anche con me. Per cui non mi meraviglio.
Cmq Molti dovrebbero avere EDUCAZIONE...cosa molto importante.
Comment
X
Comment