Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I carabbinieri mi stanno sempre pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi sarei incazzata come una bestia..

p.s. stamani ho visto una pegaso della pula fare certi slalom tra le macchine..... mi ha fatto innervosire parecchio il fatto che "loro si, noi no", per? devo dire che ci sapeva fare.......

Comment

• Font Size
      grande

Comment

• Font Size
        il virus si sta intrufilando anche all'interno delle FO...bene bene!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca
          ...SIMPATICI!!!

Ieri tornando a casa dopo un bel giretto in moto, stavo sorpassando una fila di macchina incolonnate, nell'altra corsia passava un gruppo di pulman scortati da Carabbinieri in macchina e in moto.

Noi eravamo quattro intutati e con marmitta completamente sfondate e non omologate...

Ad un tratto sulla linea di mezzeria ci stavo io e due Carabnineiri motociclisti, io mi scansavo per farli passare, e uno dei non mi faceva un'impennata in mezzo a macchine e pulman?? Poi quando mi passava affianco mi faceva saluto militare con sorriso...

E' stato un pazzo totale, per? mi ha fatto morire
          visto che colleghi che ho? anche sboroni con la moto. ahahahah

Comment

• Font Size
            ........uno su mille!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rev-3
              ........uno su mille!!!!!!!!!!!
              GIUSTO......

facciamo due con me.
              Last edited by Broken1000RR; 02-10-06, 19:47.

Comment

• Font Size
                ..no, te fai parte deigli altri mille....

Comment

• Font Size
                  ..no, te fai parte deigli altri mille....
                  che simpatico.

Comment

• Font Size
                    ....dai su, si fa un p? di ironia....con tutti i culi che ci spaccate......

Comment

• Font Size
                      ....dai su, si fa un p? di ironia....con tutti i culi che ci spaccate......
                      certo che si fa un po ironia..........chi se lo merita si. ahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Broken1000RR
                        certo che si fa un po ironia..........chi se lo merita si. ahah
                        ??????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                          ??????????????????????????????????
                          Chi si merita di essere bastonato.....ma non ho mai fatto il bastardo...in special modo con NOI motociclisti....anzi l'ho fatti sempre passare indenni....

scooteristi no!

Cmq ora non faccio pi? male a nessuno....sono in ufficio.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Broken1000RR
                            Chi si merita di essere bastonato.....ma non ho mai fatto il bastardo...in special modo con NOI motociclisti....anzi l'ho fatti sempre passare indenni....

scooteristi no!

Cmq ora non faccio pi? male a nessuno....sono in ufficio.....
                            ....si parla della categoria in generale...ovvio che non parlo seriamente di te, manco ti conosco...sono sicuro che non hai mai rotto le balle a nessuno (visto che sei un biker)...ma quanti ce ne sono come te...?
                            ..la maggior parte ti guarda male solo perch? sei su una moto con la schiena piegata....almeno, qui a genova fanno cos?...

Comment

• Font Size
                              ....si parla della categoria in generale...ovvio che non parlo seriamente di te, manco ti conosco...sono sicuro che non hai mai rotto le balle a nessuno (visto che sei un biker)...ma quanti ce ne sono come te...?
                              ..la maggior parte ti guarda male solo perch? sei su una moto con la schiena piegata....almeno, qui a genova fanno cos?...

Tranquillo non mi offendo.
                              Ero un biker anche quando non avevo la moto e quando lo sono stato ancor di pi?.
                              Di come quanti ce ne sono? se devo dirti una bugia "molti".....ma in verit? come ho sempre fatto....pochissimi.....ma quei pochi sono buoni.

qui a roma, non sono cos? cattivi. pensa che quando mi fermano mi dicono la targa? e lo scarico? ma alla fine mi mandano via.....in modo tranquillo.
                              (non faccio mai vedere il tesserino - ne che lavoro faccio, se non lo chiedono loro)

A Genova non conosco nessuno, ma sono stato a Genova Voltri 4 anni fa e non mi sembravano cos? cattivi.

Comment

• Font Size
                                ....mah...io sono di sestri, l'altra sera ero nel box con dei miei amici (nessuno dei quali fuma) avevo la serranda a met?, si posteggia una loro macchina, bussano, e poi uno dei due entra nel box senza chiedere il permesso, solo chiedendo chi era il propietario, probabilmente aveva visto la moto....comincia a girare e a far domande con aria superiore, quando si ? reso conto che non c'era nulla per poter rompere le balle, se n'? andato...a me scappava da ridere ma mi ha dato un p? fastidio...e come questa te ne potrei raccontare mille...

Comment

X
                                Working...
                                X