Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simone.... Si chiama media...
Ovvero ... se prendiamo gli utenti di ddg e facciamo il calcolo totale delle calorie e le dividiamo per gli utenti che partecipano a questo post quotidiano...direi che la media ? perfetta !!!!!
ps: lascia perdere...? la fame che mi fa delirare!!!
Ovvero ... se prendiamo gli utenti di ddg e facciamo il calcolo totale delle calorie e le dividiamo per gli utenti che partecipano a questo post quotidiano...direi che la media ? perfetta !!!!!
ciao cara MICHELA
scusami ma ti chiederei di lasciarmi fuori dal calcolo altrimenti la media te la rovino per eccesso
a ecco mi sembrava....
mi sa ke la diavolessa perde i colpi!!!
facciamoi cos?
aspetta un attimo ancora;
tra poco sar? periodo di arance,
tu trova le + grandi ma + che altro le + dure, lasciale fuori la notte per renderle + toste
poi trovati dalle parti di Ivrea il 18 e/o 19 e/o 20 febbraio 2007
l? potrai uccidermi a tuo piacimento
Io con la maschera, che vedi nella firma, in testa dopo poco non ci vedo + bene ma di solito scorgo le gentili fanciulle e non rispondo mai ai loro attacchi
facciamoi cos? aspetta un attimo ancora;
tra poco sar? periodo di arance,
tu trova le + grandi ma + che altro le + dure, lasciale fuori la notte per renderle + toste
poi trovati dalle parti di Ivrea il 18 e/o 19 e/o 20 febbraio 2007
l? potrai uccidermi a tuo piacimento
Io con la maschera, che vedi nella firma, in testa dopo poco non ci vedo + bene ma di solito scorgo le gentili fanciulle e non rispondo mai ai loro attacchi
ettore
ma giusto un attimo........5 mesi!
misura del tempo zero eh?????
ahahahahahahahahahahah
probabile che in quel tempo avr? tutti i capelli bianchi.....
altro che gentile fanciulla.....
te prender? magari un COCCOLONE
ahahahahahahahah
Comment