Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il valetudo pu? creare dipendenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il valetudo pu? creare dipendenza

Questo ? un messaggio che pu? creare qualche polemica visto che qualche mod potrebbe considerarlo solo spam...
    Ad ogni modo inizierei col definire il valetudo... bene, ok, ci siamo arenati.. scherzi a parte.. c'? bisogno di otta per definirlo, diciamo comunque che riguarda l'atteggiamento e i comportamenti con l'altro sesso.. per come la vedo io ? una sorta di setta alla quale mi sento di aderire o non aderire liberamente, a seconda dei momenti. La cosa importante ? che secondo me dobbiamo metterci tutti in testa che il valetudo ? da prendere in considerazione solo quando non si ? in cerca dell'amore della vita.
    La cosa negativa ? che in alcuni soggetti pu? creare dipendenza cronica, ansia da risultato, che porta molto spesso a trascurare la qualit? per inseguire la quantit?.. non ? bello quando ti piglia il nervoso per non essere riuscito a "concludere" in bellezza la serata.. a 27 anni sti problemi non me li pongo, io esco per divertirmi con gli amici e se la mente ? libera e qualcosa pu? succedere non mi tiro indietro, ma non ? un chiodo fisso. tuttavia non per tutti ? cos?.. attendo commenti e considerazioni.

• Font Size
    ....concordo.....

Comment

• Font Size
      mi piacciono 2 cose nella vita, LA SECONDA ? VIAGGIARE

Comment

• Font Size
        Ho aperto il post pensando di trovare qualcosa inerente al Jujitstu e Kickboxing....invece era per un'altra cosa, se ho capito bene
        Cmq sia, ti riporto questa perla di saggezza:

"In tempo di carestia, ogni buco ? una galleria! Ma attenzione: come dissero i cavalieri della tavola rotonda, "quando ? skronda ? skronda" !"

FUOCO

Comment

• Font Size
          ma... io... boh... preferisco esser innamorata e non avere st? problemi

Cmq andare a caccia serve a ben poco xch? quando meno te lo aspetti diventi tu la "preda"

Com'? stato nel caso
          era il tipico periodo NO del RAMADAM come dice Pimky... ed eccoti arrivare Rexxxone all'attacco

"Ogni buco ? trincea" sempre squallida definizione... quando sento uomini che dicono cos? gli auguro solo che gli capiti la peggior ***** quella che lo f? innamorare e che lo usa

Comment

• Font Size
            riassumiamo, il valetudo ? "basta che respiri, non facciamo prigionieri, senza esclusione di colpi"

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              quella che lo f? innamorare e che lo usa
              perch?, di solito le cose vanno diversamente??

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                riassumiamo, il valetudo ? "basta che respiri, non facciamo prigionieri, senza esclusione di colpi"

...aggiungi "SBRIGHIAMOCI CHE ARRIVA LA MENOPAUSA"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Per il discorso della "carestia" di cui sopra, non volevo dire che era una cosa da fare e cio? di andare con tutte!Era per dire che....nei tempi di magra...occhio a non fare clamorosi errori, dei quali ci si pu? pentire in futuro, e cio? di non ripegare su dei roiti inenarrabili
                    Un minimo di dignit? ci vuole sempre.
                    Io sono dal palato fine, e quantomento, la mia partner deve esser una via di mezzo tra fikka e belloccia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      Questo ? un messaggio che pu? creare qualche polemica visto che qualche mod potrebbe considerarlo solo spam...
                      Ad ogni modo inizierei col definire il valetudo... bene, ok, ci siamo arenati.. scherzi a parte.. c'? bisogno di otta per definirlo, diciamo comunque che riguarda l'atteggiamento e i comportamenti con l'altro sesso.. per come la vedo io ? una sorta di setta alla quale mi sento di aderire o non aderire liberamente, a seconda dei momenti. La cosa importante ? che secondo me dobbiamo metterci tutti in testa che il valetudo ? da prendere in considerazione solo quando non si ? in cerca dell'amore della vita.
                      La cosa negativa ? che in alcuni soggetti pu? creare dipendenza cronica, ansia da risultato, che porta molto spesso a trascurare la qualit? per inseguire la quantit?.. non ? bello quando ti piglia il nervoso per non essere riuscito a "concludere" in bellezza la serata.. a 27 anni sti problemi non me li pongo, io esco per divertirmi con gli amici e se la mente ? libera e qualcosa pu? succedere non mi tiro indietro, ma non ? un chiodo fisso. tuttavia non per tutti ? cos?.. attendo commenti e considerazioni.

secondo me ti fai troppe storie....per nn dire altro

Comment

• Font Size
                        ciao

ragazzi e ragazze
                        cerchiamo di essere uomini e donne + che maschi e femmine
                        Non buttiamo per terra banalizzandolo anche l'aspetto sentimentale e sessuale del rapporto umano, una delle ultime cose belle e misteriose che ci sono rimaste
                        C'? gi? in giro troppa banalizzazione e consumismo di tutto e tutti, vediamo di salvaguardare ci? che ? una delle principali cose che la natura ci ha donato, l'amore e la sua espressione fisica che ? il sesso. Divertiamoci pure ecc. ecc. ma attenzione a come ci muoviamo, possiamo fare e farci del male molto seriamente quando si gioca con certi aspetti dell'animo umano.
                        La sessualit? non ? fine a se stessa ma una conseguenza di altre cose ben + importanti e fondamentali , se non lo capiamo potremo anche avere 1000 donne e/o uomini ma dentro avremo avuto e ci sar? rimasto uno 0.

ettore
                        Last edited by ett69; 02-10-06, 11:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69
                          ciao

ragazzi e ragazze
                          cerchiamo di essere uomini e donne + che maschi e femmine
                          Non buttiamo per terra banalizzandolo anche l'aspetto sentimentale e sessuale del rapporto umano, una delle ultime cose belle e misteriose che ci sono rimaste
                          C'? gi? in giro troppa banalizazione e consumismo di tutto e tutti, vediamo di salvaguardare ci? che ? una delle principali cose che la natura ci ha donato, l'amore e la sua espressione fisica che ? il sesso. Divertiamoci pure ecc. ecc. ma attenzione a come ci muoviamo, possiamo fare e farci del male molto seriamente quando si gioca con certi aspetti dell'animo umano.
                          La sessualit? non ? fine a se stessa ma una conseguenza di altre cose ben + importanti e fondamentali , se non lo capiamo potremo anche avere 1000 donne e/o uomini ma dentro avremo avuto e ci sar? rimasto uno 0.

ettore
                          HAI RAGIONE!!

Comment

• Font Size
                            Valetudo = opposto di ramadan ...

Ecco come la mente umana pu? reagire in situazioni simili... ...

Comment

• Font Size
                              Bah ... io penso che il valetudo sia un arte Penso anche che consista nel "vale tutto" ... amiche delle sorelle amiche delle cuGGine ...

Ma io come diciamo io e cimo ...................... ahhahahha

Ramadan e valetudo sono la stessa cosa secondo me ... solo che la prima sceglie piu' accuratamente ... la seconda non sceglie proprio (mo' la pimparella mi da foco ! )

Comment

X
                              Working...
                              X