Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le birre ti fan calare di un paio di kg (dipende quante ne bevi.... io son sui 2kg se smetto un mese )....
La cosa che se ne va ? il gonfiore de panza.... (detta appunto panza da bire )
questa mattina un caffettino e un pugno di cereali....
...ieri sono andato a nanna ma avevo troppissima fame mi sarei mangiato il cuscino.....anche perch? un oretta di spinning mi aveva messo un certo languorino.....
....oggi si inizia con la palestra...speriamo di tener duro.....a fine settimana report del peso....per qualche giorno nn mi peso cos? magari vedo qualche risultato....
ragazzi vi ammiro, io non ho la forza di volont? per dimegrire, cerco solo di mangiare un p? meno a cana e facendo cos? qualche grammo lo perdo, ma propio ieri hanno iniziato a fare i giochi a punti in una birreria dove andiamo di solito, dopo 11 punti una mezza, 21 un litro, 31 giraffa da tre litri, da solo sono arrivato a venti punti, per cui credo che fino a luglio che finiscono i giochi del mercoled? di chili ne prendo solo.
domani mi peso anche io e vediamo
solo che per me serve la bilancia dei mattatoi quella con cui pesano i quarti e mezzi buoi,
devo aspettare prima che si liberi
Comment